Bellezze VIP

Sanremo 2018, Noemi con il look peggiore scivola in fondo alla classifica (Foto)

Noemi con il suo abito dalla profonda scollatura a Sanremo 2018 si classifica in fondo con il peggiore look (foto)


Non c’è dubbio che tra tutti gli abiti del festival di Sanremo 2018 quello scelto da Noemi per la terza serata sia al momento il peggiore (foto). La cantante dai capelli rossi con una scollatura così eccessiva è riuscita a indossare un abito ancora meno adatto a lei di quello della prima serata. Non è che basta indossare il nero per un outfit perfetto, siamo anche d’accordo che non tutti hanno gli stessi gusti e che ognuno è libero di vestirsi come preferisce, e potremmo aggiungere cento di frase del genere ma quello Noemi resta il look peggiore di Sanremo 2018. Certo c’è da attendere altre due serate del festival e chissà cosa tireranno fuori dal loro armadio i protagonisti. Occhi puntati quindi su Noemi che con la sua terribile scollatura sul palco dell’Ariston ha salvato Michelle Hunziker. C’è da dire che per la regina di Sanremo 2018 gli abiti disegnati per lei da Trussardi e indossati ieri sera non fossero il massimo, ma niente di paragonabile al tentativo di Noemi di essere sexy.

L’artista romana che troviamo al festival di Sanremo ogni due anni e in gara con Non smettere mai di cercarmi è arrivata sul palco annunciata da Pierfrancesco Favino che aveva appena ricevuto un divertente avviso da Claudio Baglioni, doveva essere del tutto imparziale nel presentare i brani in gara. L’arrivo di Noemi nel suo abito nero dalla profonda scollatura ha dato vita ad un momento di comicità unico da parte di Favino che coprendosi gli occhi ha commentato “E’ proprio il caso di dire buonasera”. Come si fa ad essere imparziali se gli occhi puntano sulla scollatura e non si riesce a seguire più di tanto l’esibizione? Anche Michelle Hunziker ha debuttato dalla scala di Sanremo 2018 con l’abito nero dalla profonda scollatura ma il paragone non regge.

Noemi si farà una gran risata leggendo le varie critiche del suo abito ma intanto la sua canzone al momento è tra gli ultimi, nella zona rossa. Siamo però curiosi di capire il motivo della scelta di un abito del genere; perché una cantante sceglie di mostrare tanta pancia e seno? Continua anche la curiosità sulla marca dei cerotti o nastro adesivo capaci di non far scoprire oltre centimetri di pelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.