Bellezze VIP

Tutto su Giovanni Ciacci: dalla vita privata agli amici vip. A Ballando con le stelle balla con Raimondo Todaro

Tutto su Giovanni Ciacci: dalla vita privata agli amici vip. A Ballando con le stelle balla con Raimondo Todaro. Scopriamo chi è il nuovo concorrente del talent di Milly Carlucci


Giovanni Ciacci protagonista di Ballando con le stelle 2018 con sorpresa! La prossima edizione di Ballando con le Stelle è ormai alle porte e l’attesa inizia a farsi sentire, insieme al conto alla rovescia dei giorni mancanti, che procede allo stesso ritmo con cui i nomi dei concorrenti dello show sono stati finora rilasciati, uno ad uno. Una delle più chiacchierate rivelazioni è senza alcun dubbio quella di Giovanni Ciacci, che, per la prima volta, anche se forse solo in occasione delle puntate iniziali, calcherà la scena del fortunato programma trasmesso in prima serata su Rai 1 in compagnia di un uomo. Per la precisione a fianco di Raimondo Todaro, ballerino siciliano che è stato fotografato insieme a Ciacci durante una pausa tra una sessione di allenamento e l’altra.

In realtà intorno alla partecipazione di Ciacci in qualche modo c’è una sorta di mistero. In effetti sembra che il compagno non dovesse essere Raimondo Todaro ma un altro ballerino che però  si è lasciato andare sui social a dei commenti che sono stati fraintesi. Quando Milly Carlucci ha annunciato la presenza di Giovanni Ciacci a Ballando, molti giornalisti hanno capito che avrebbe ballato con un uomo e in qualche modo hanno anche parlato di coppia omosessuale. Il ballerino che stava facendo le prove con Ciacci però, ha scritto sui social di non essere omosessuale, usando forse delle parole sbagliate. E alla fine al fianco di Ciacci ci sarà invece un siciliano doc che ama le sfide: dopo Platinette, per Todaro arriva Ciacci. 

Ma chi è Giovanni Ciacci?  Conosciamo meglio il primo concorrente di Ballando con le stelle 2018 dalla vita privata alla carriera fatta di grandi successi.

TUTTO SU GIOVANNI CIACCI: VITA PRIVATA, CARRIERA E AMICIZIE VIP DEL CONCORRENTE DI BALLANDO CON LE STELLE 2018

GIOVANNI CIACCI ETA’, QUANTI ANNI HA L’ASPIRANTE BALLERINO? Classe 1971, oggi Giovanni Ciacci ha 47 anni; è di origine toscana (in particolare di Siena), Giovanni Ciacci è uno stylist ed esperto di tendenze e di gossip che ha saputo farsi strada con successo tra le celebrità del piccolo schermo.
Di lui sappiamo che vive in pianta stabile a Roma, ma non sembrano essere in circolazione ulteriori informazioni sulla sua vita privata e soprattutto sentimentale, che Ciacci custodisce con riservatezza, lontano dalle luci della ribalta. Oggi Ciacci è famoso soprattutto per la sua partecipazione al programma contenitore pomeridiano Detto Fatto, trasmesso su Rai 2 e condotto da Caterina Balivo. In questa sede, Giò Giò, oltre a tenere rubriche di gossip su star e celebrity, si occupa di rivoluzionare look e outfit di donne comuni per renderle stilose e disinvolte come le dive da red carpet.

TUTTI GLI AMICI VIP DI GIOVANNI CIACCI-Oltre a ciò, si impegna con dedizione nella cura dell’immagine di numerose attrici e show girl. Asia Argento, Romina Power, Antonella Clerici e Francesca Neri sono solo alcuni dei nomi che devono il loro aspetto fashion e valorizzato nei minimi dettagli ai consigli di Giovanni Ciacci, la cui musa indiscussa, da lui stesso definita “Divissima”, è Valeria Marini. E’ tra l’altro un devoto fan di Raffaella Carrà e grande amico di Barbara D’Urso, oltre che di Carlo Conti, suo compaesano: in gioventù, Ciacci frequentava la discoteca dove l’oggi celebre conduttore faceva il DJ.

Ha all’attivo collaborazioni con fotografi e registi di grido, plurime esperienze come costumista per il Festival di Sanremo, il Brutto Anatroccolo, Bisturi e il Treno dei Desideri, oltre che diversi libri rilasciati, rispettivamente, nel 2014 e nel 2017. Il primo, intitolato Divina, è in parte un racconto autobiografico e in parte una guida ricca di consigli e di dritte per chi è alla ricerca di un look sofisticato e capace di lasciare il segno. Il secondo è stato realizzato con la collaborazione di Pinella Passaro, e come suggerisce il titolo (Il velo fa la sposa) costituisce una sorta di decalogo di cose da fare e non fare, da indossare e da non indossare in occasione del grande evento. Infine l’ultimo, ma non per importanza, intitolato Barba e Baffi, passa in rassegna curiosità, mode e consigli di cura del look maschile.

GIOVANNI CIACCI AMATISSIMO SUI SOCIAL

Seguitissimo sui social (il suo profilo Instagram, in particolare, conta oltre centomila follower, coi quali interagisce volentieri), Ciacci costituisce, anche grazie al suo stile un po’ estroso, un’ammiratissima icona gay. Tra i suoi sogni nel cassetto, quello di vestire celeberrime star d’oltreoceano, tra cui Barbra Straisand.

GIOVANNI CIACCI HA UN COMPAGNO? LE ULTIME NEW SULLA SUA VITA SENTIMENTALE

Al momento Ciacci dovrebbe essere single. Ha parlato in passato delle sue relazioni in particolare, spiegando i motivi per i quali abbia scritto un libro sulla barba e sui baffi ha spiegato che questa passione nasce da un incontro, da un uomo che ha amato in passato.Parlando della scelta del tema di questo libero infatti spiega, nella sua intervista a Gay.it: ” Tutta colpa, o merito, del mio primo fidanzato! Un uomo molto famoso che ho condiviso, a lungo, con un altro uomo. Figurati che io non sapevo nemmeno tenere una lametta in mano! Posso solo dire che lavora nel mondo della moda! Ora, l’altro, fa il giudice in un programma molto popolare. La nostra non era assolutamente un storia a tre! Lo dico per evitare fraintendimenti. Entrambi però, sia io che ‘il giudice’, sapevamo che il nostro fidanzato si divideva tra le nostre case.”

Chi sarà questo famoso ex con la barba. Guardando al bancone di Ballando con le stelle, vi viene in mente qualcuno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.