Bellezze VIP

Tutto su Nathalie Guetta: vita privata, matrimonio, curiosità sulla concorrente di Ballando con le stelle 2018

Tutto su Nathalie Guetta: vita privata, matrimonio, curiosità sulla concorrente di Ballando con le stelle 2018. Tutto quello che c'è da sapere sull'amatissima Natalina di Don Matteo


Nathalie Guetta è una delle concorrenti di Ballando con le stelle 2018! Una bella notizia soprattutto per i fan della fiction Don Matteo. Nathalie infatti, è nota al pubblico del piccolo schermo, grazie alla sua partecipazione alla notissima serie tv Don Matteo, ed è ormai da molti identificata come Natalina, cioè la perpetua interpretata magistralmente in questa seguitissima fiction.

Questo ruolo recitato in un italiano senza particolari inflessioni misto a stralci di un singolare dialetto cucito su misura del personaggio, non faceva certo sospettare delle sue origini francesi. Ma chi è Nathalie Guetta e che cosa sappiamo della vita privata dell’attrice che presto scenderà in pista a Ballando con le stelle 2018? Quanti anni ha l’attrice? Nathalie Guetta è sposata? Lo scopriamo con la scheda che ci rivela tutti i dettagli sulla vita privata e professionale dell’attrice francese. 

NATHALIE GUETTA VITA PRIVATA E CARRIERA ARTISTICA: SCOPRIAMO TUTTE LE CURIOSITA’ SULLA SORELLA DI DAVID GUETTA

Biografia e vita professionale– Il suo vero nome è infatti Nathalie Evalyne Guetta. E’ nata a Parigi il 9 Settembre 1958 da padre ebreo di origini marocchine e da madre belga. E’ la secondogenita di tre figli famosi in diversi settori artistici. Il fratello maggiore Bernard, è un noto giornalista francese impegnato nella geopolitica. Il fratello più piccolo David è molto conosciuto come produttore musicale nonché d j di fama internazionale che sta influenzando la discografia mondiale.

All’età di soli 16 anni Nathalie Guetta, lascia la sua casa perché si era appassionata all’arte circense e contemporaneamente frequentava corsi di recitazione.
Trascorre alcuni anni in Francia a fare il clown (come sognava già da bambina) e varie esibizioni anche di acrobazia negli spettacoli circensi. All’età di circa 25 anni affascinata dal Bel Paese e dal calore umano di cui si sente circondata decide di rimanere a vivere in Italia La recitazione, che invece non era nei suoi programmi, diventa in Italia la sua vera professione. Inizia con varie interpretazioni cinematografiche per poi approdare sul piccolo schermo nel 1996 nel ruolo di suor Letizia in Dio vede e provvede. La sua bravura nell’interpretazione di questo personaggio è talmente apprezzata che nel 2000 viene scelta per interpretare il ruolo di Natalina che la porterà ad una grande popolarità ed ammirazione.
Dopo ben 11 edizioni di Don Matteo, Nathalie però decide di uscire dal personaggio di Natalina Diotallevi per cimentarsi in una nuova sfida. Sarà in gara come ballerina nel programma Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci che inizierà a Marzo 2018. Questa partecipazione suscita molta curiosità ed attesa tra il pubblico.

TUTTO SULLA VITA PRIVATA E SENTIMENTALE DI NATHALIE GUETTA: QUANTI ANNI HA, ETA’, ALTEZZA E PESO DELL’ATTRICE DI DON MATTEO

Viste le esperienze nell’arte circense e il suo carattere vivace e determinato senza dubbio volteggi, prese o passi di danza complicati non saranno ostacoli troppo difficili per lei. La sua forma fisica che ha sempre curato, è ottima grazie anche ad un alimentazione equilibrata. La sua statura medio-alta (circa 1 metro e settanta centimetri) e il peso forma di circa 65 kg sono ideali per buttarsi in questa avventura. Alla soglia dei 60 anni, probabilmente avrà modo di svelare finalmente tutta la sua femminilità.

NATHALIE GUETTA SPOSATA: IL MARITO E’ UN GIOVANE CUBANO CHE VIVE E LAVORA IN FRANCIA

Dietro all’apparente ilarità e leggerezza dei personaggi interpretati (che in parte la contraddistinguono come persona) c’è anche una donna poliedrica dalle grandi capacità; sempre pronta a mettersi in gioco sia per far divertire il suo pubblico sia per dar sfogo a quell’inquietudine e verve interiore che le appartengono anche nella vita.
Sentimentalmente è unita in matrimonio con Yudiel Sanchez da più di dieci anni. Attualmente risiedono in Francia dove lui svolge il lavoro di falegname. Si proprio così. Yudiel è un bel ragazzo di umili origini nato e vissuto a Cuba fino a quando non ha sposato l’attrice che era andata sull’isola caraibica per una vacanza. La loro incredibile storia sembra tratta da un romanzo rosa. Lui si innamora perdutamente di Nathalie ma lei subito lo rifiuta per la grande differenza di età (lui infatti ha 17 anni meno di lei); dopo molte insistenze lei cede al suo amore temerario e lo sposa così da poterlo far venire in Europa.

Il ragazzo grande appassionato di boxe, in Francia decide di apprendere un mestiere, il falegname appunto, pur continuando i suoi allenamenti quotidiani. Guardandoli insieme non si può non soffermarsi sulla diversa fisicità. Lui un bel fisico, alto, palestrato, dai tratti somatici tipici dei cubani; lei carnagione chiara aspetto gentile, più bassa di statura e dall’aspetto più maturo. Nessuno avrebbe scommesso sulla riuscita di questo matrimonio e invece come nelle favole vissero felici e contenti grazie al profondo e reciproco amore sincero.
La coppia non ha figli loro, ma a Cuba Yudiel ha un figlio che spesso va a trovare insieme a Nathalie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.