Bellezze VIP

Il fratello di Michelle Hunziker fa un altro appello a sua sorella, pronto a darle un’altra possibilità (Foto)

Andrea, il fratello di Michelle Hunziker, fa un altro appello alla showgirl e conduttrice, vuole abbracciarla (foto)

Michelle Hunziker


Dopo un periodo di silenzio il fratello di Michelle Hunziker torna con un altro appello e questa volta affida le sue parole alla rivista DiPiù. Come sempre sono parole che rivolge alla sorella che secondo lui l’avrebbe dimenticato senza dare una spiegazione. Michelle Hunziker che cancella suo fratello dalla sua vita ci sembra davvero difficile da immaginare. La showgirl e conduttrice di recente ha confessato tanto e immaginiamo tutta sulla sua vita, sul passato, le fragilità, la setta che l’aveva trascinata via dai suoi affetti più cari rovinando tutto ciò che aveva costruito. La Hunziker ha anche parlato dell’alcolismo di suo padre, degli anni in cui ha tenuto lontani sua mamma Ineke e il marito, Eros Ramazzotti, perché non avrebbe dovuto raccontare anche il fratello Andrea? Nonostante i vari appelli dell’uomo Michelle continua a tacere. E’ evidente che chieda di non parlarne. La domanda non era nemmeno tra quelle fatte da Maurizio Costanzo durante L’Intervista.

Non sappiamo cosa ci sia nel passato tra Michelle Hunziker e il fratello Andrea ma lui insiste. “Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto” dice lui facendo supporre che un legame in passato l’abbiano avuto. Andrea è figlio di Rodolfo Hunziker, papà di Michelle Hunziker, e della sua prima moglie, quindi è un fratellastro per lei, ma non sarà di certo questo a tenerli lontani. “Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere”.

Lui continua un po’ con le stesse parole dell’ultimo appello e prosegue: “Hai dato alle stampe la tua biografia “Una vita apparentemente perfetta”, dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me”. E’ vero Michelle non ha mai parlato del fratello Andrea, ma avrà i suoi validi motivi per non farlo. “Ti perdono e voglio abbracciarti” conclude lui ma sappiamo già che non ci sarà risposta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.