Bellezze VIP

Tutto su Guillermo Mariotto: dalla vita privata agli amori del giudice di Ballando con le stelle

Tutto su Guillermo Mariotto: dalla vita privata agli amori del giudice di Ballando con le stelle. Gli amori e i successi di una lunga carriera nel mondo della moda

guillermo mariotto vita privata


Guillermo Mariotto è uno dei giudici della trasmissione di Ballando con le stelle, il celebre programma dedicato al mondo del ballo, condotto da Milly Carlucci, che va in onda su Rai Uno ogni sabato sera. Il 10 marzo inizia Ballando con le stelle 2018 e Guillermo è pronto con le sue adorate palette, a giudicare i ballerini o meglio, gli aspiranti ballerini che scenderanno in pista. Ma quanto sappiamo di Mariotto? Che cosa possiamo raccontarvi della sua vita privata?

TUTTO SU GUILLERMO MARIOTTO GIUDICE DI BALLANDO CON LE STELLE 2018: DALLA VITA PRIVATA AL SUCCESSO IN TV 

Sulla vita privata di Guillermo Mariotto  non si sa molto, in quanto costui è abbastanza geloso della sua intimità e della sua sfera privata. Non c’è dunque alcuna informazione riguardante un suo eventuale fidanzamento o addirittura matrimonio.
Si può solo dire che Mariotto non ha figli e che tre anni fa fu ospite a Londra delle nozze dell’adorato nipote Daniele con il suo compagno. In quest’occasione Guillermo affermò che per lui l’amore non aveva confini e che gli individui erano tutti uguali, indipendentemente dal loro orientamento sessuale. A tal proposito però non possiamo fare a meno di prendere in considerazione gli ultimi gossip che ruotano intorno alla sua vita. Come saprete infatti, tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2018 ci sarà anche Giovanni Ciacci. L’aspirante ballerino ha dichiarato di aver avuto una relazione con un uomo che nello stesso periodo stava con uno dei giudici di Ballando con le stelle. E sono molte le persone a pensare che questo giudice sia proprio Mariotto, sarà così?

QUANTI ANNI HA MARIOTTO? Guillermo Mariotto comunque è nato nella città di Caracas, il 26 Gennaio del 1966. Questo personaggio televisivo ha quindi appena compiuto due mesi fa 52 anni. Il padre di Mariotto è italiano e la madre venezuelana, nonostante però il luogo della sua nascita, Guillermo vive da molto tempo a Roma.

UNA VITA DI SUCCESSI NEL MONDO DELLA MODA E POI L’ARRIVO IN TV CON IL RUOLO DI GIUDICE A BALLANDO CON LE STELLE

Mariotto si è accorto fin da subito di amare la moda e il design, per questa ragione si è iscritto al California College of Arts and Craft di San Francisco. Dopo la laurea, lo stilista incomincia a collaborare con diversi marchi di moda italiani, come Krizia, Dolce e Gabbana e la griffe milanese Basile.
Nel 1988, nella vita di Mariotto avviene un avvenimento importante, che è appunto l’incontro Raniero Gattinoni. Si tratta della svolta, in quanto Raniero affida a Guillermo la creazione di alcuni vestiti e abiti. Gattinoni rimane talmente entusiasta del lavoro creativo di Mariotto, che decide di affidargli la carica di direttore artistico della nota maison di moda. Dopo questa promozione, Guillermo esordisce con una collezione, che viene ispirata dalla figura di Eva.

Nell’estate del 2007, lo stilista venezuelano riceve un altro compito importante, che ha a che fare con la realizzazione degli abiti sacri del Pontefice Benedetto XVI, in occasione della visita del Papa ad Assisi, per la celebrazione dell’ottavo centenario della conversione di San Francesco.
L’anno seguente, e cioè nel 2008, Guillermo crea, per la sfilata La pace è di moda, tre abiti di colore bianco, che sono dedicati ciascuno ad ogni religione monoteista. Lo scopo di queste creazioni è quello di lanciare il messaggio della coesistenza delle diverse religioni. Nello stesso anno, l’artista presenta in anteprima mondiale anche la God Chair, che è una magnifica scultura a forma di poltrona. La sua creazione vuole esprimere il connubio tra design, arte e moda.

Oltre a lavorare nella moda, Mariotto è riuscito a sbarcare pure nel mondo della televisione. Guillermo nel 2007 diventa giudice del famoso concorso di bellezza di Miss Italia. L’artista ricopre questo incarico in giuria anche nel 2009 e nel 2010.
Dal 2005 Guillermo è naturalmente giudice del programma di ballo di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Guillermo è stato anche giurato della trasmissione Notti sul ghiaccio.
Lo stilista di origine venezuelana si è dato poi alla scrittura. Suo è infatti il libro intitolato Ballando sull’acqua, che è stato pubblicato nel maggio del 2010 dalla casa editrice Add Editore. L’anno seguente Guillermo firma dunque la rubrica Le bacchettate di Mariotto. Questa rubrica viene pubblicata sul settimanale Gente, diretto da Monica Mosca.

Guillermo poi è riuscito a sbarcare al cinema sempre nel 2011. In quell’anno è stato infatti scelto per interpretare se stesso in una pellicola di Natale. Il cinepanettone si intitolava Vacanze di Natale a Cortina.
Attualmente comunque Guillermo continua a fare il giudice del programma di ballo Ballando con le stelle, presentato dalla bravissima Milly Carlucci. Dal 10 marzo lo rivedremo di nuovo a Ballando con le stelle 2018 nel suo ruolo da giurato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.