Bellezze VIP

Tutto su Massimiliano Morra vita privata: età, amori e curiosità sul bellissimo attore e concorrente di Ballando con le stelle

Tutto su Massimiliano Morra vita privata: età, amori e curiosità sul bellissimo attore e concorrente di Ballando con le stelle . Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo ballerino di Ballando

massimiliano morra


Nel cast di Ballando con le stelle 2018, il celebre programma della rai condotto da Milly Carlucci, quest’anno c’è anche Massimiliano Morra che già nella prima puntata si è distinto in pista. L’attore balla al fianco della bravissima Sara di Vaira e i giudici, nel primo appuntamento con il talent di Rai 1, hanno già avuto modo di apprezzare un feeling particolare che lega i due, almeno in pista. Ma chi è Massimiliano Morra questo bellissimo attore dagli occhi chiari che ha già conquistato il pubblico di Ballando con le stelle 2018? Massimiliano al momento è anche impegnato nella fiction della domenica sera di Canale 5, Furore, anche se gli ascolti della serie non sono proprio eccellenti, l’attore è uno dei protagonisti. Lasciato da parte l’accento siciliano, Massimiliano è sceso in pista a Ballando per dimostrare tutte le sue doti. Non ci resta che conoscere meglio Massimiliano, raccontandovi anche qualcosa sulla sua vita privata. 

Tutto su Massimiliano Morra vita privata: da modello e testimonial a attore di fiction

Quanti anni ha Massimiliano Morra? L’attore è giovanissimo, ha 23 anni. Massimiliano Morra nasce il 30 luglio del 1986 a Napoli. Volto angelico, occhi blu ed un fisico statuario gli aprono fin da subito le porte al mondo delle pubblicità, infatti, fa da testimonial a diversi marchi famosi e comincia a lavorare sia in Italia che all’estero. Nel 2010 ha vinto il titolo di più bello d’Italia, ma da sempre il suo più grande sogno è quello di recitare. Nel 2013 il sogno di Massimiliano si avvera e approda sul piccolo schermo nei panni del boss Michele de Nicola nella fiction, in onda su canale 5, Pupetta-Il coraggio della passione, riguardante la vita della prima donna mafiosa, interpretata da Manuela Arcuri. Nello stesso anno è entrato a far parte anche di un’altra fiction in onda sempre su canale 5, Baciamo le mani – Palermo New York 1958, grazie alla quale ha ricevuto l’Oscar dei giovani per la sua interpretazione. Il 2013 è una anno molto fortunato per l’attore, tanto che Tv sorrisi e canzoni l’ha premiato come rivelazione dell’anno. Successivamente l’attore recita anche accanto a Gabriel Garko nella mini serie: Rodolfo Valentino – La leggenda e nella famosa fiction con protagonista sempre Gabriel Garko Il peccato e la vergogna.

Nel 2014 vediamo Massimiliano Morra protagonista di un’altra fortunata fiction di Mediaset: Furore – Il vento della speranza, dove interpreta il ruolo di Saro Licata, un ragazzo siciliano che emigra insieme alla sua famiglia al Nord per cercare lavoro. Ormai Massimiliano è il nuovo volto delle fiction Mediaset, tanto che spesso viene definito come l’erede di Gabriel Garko: su questa definizione però Massimiliano non è molto d’accordo e ha dichiarato in diversi occasioni di essere molto amico dell’attore, di avere una grande stima di lui, ma che non si sente di essere considerato un suo erede, in quanto due entità distinte e separate. Successivamente ritroviamo l’attore nel remake, non molto fortunato, Il bello delle donne e in un’altra fiction: Non è stato mio figlio. Attualmente, invece, è in onda con Furore II, in cui Saro Licata diventa poliziotto per scoprire cosa è successo a suo fratello Vito e perché è stato assassinato. Mentre la domenica lo vediamo in onda in prima serata su canale 5 nella fiction Furore II, il sabato sera lo possiamo ammirare come ballerino in Ballando con le stelle su rai 1.

MASSIMILIANO MORRA E LE MOLESTE SUBITE NEL MONDO DELLO SPETTACOLO

Proprio all’inzio del suo successo come attore, Massimiliano ha dichiarato di aver subito delle molestie da un famoso produttore e conduttore televisivo e che per timore non ha mai denunciato. Oggi si pente di questa sua scelta e pensa che se mai gli dovesse ricapitare di certo non si lascerebbe intimorire. Ad oggi l’attore non ha mai voluto rivelare il nome del produttore e conduttore per una questione di privacy.

MASSIMILIANO MORRA VITA PRIVATA: L’ATTORE E’ SINGLE O IMPEGNATO? 

Per quando riguarda la vita sentimentale dell’attore si sa veramente poco: Massimiliano è stato fidanzato con Adua del Vesco, l’attuale fidanzata di Gabriel Garko, con cui ha recitato su diversi set come Il bello delle donne e Furore. Nonostante si tratti di una ex, l’attore ha dichiarato di non avere nessun rancore nei suoi confronti e di riuscire a recitare con lei sul set tranquillamente, d’altronde il lavoro è lavoro. Il rapporto è rimasto invariato anche con Gabriel Garko, anzi i due abitano a soli 500 m di distanza! Attualmente il fascinoso trentunenne è single e vorrebbe al suo fianco una donna delle sua età, non riuscirebbe proprio a stare con una ragazza poco più che diciottenne. Proprio nella prima puntata di Ballando con le stelle, sollecitato dai giudici che lo hanno visto molto bene al fianco di Sara, ma anche molto interessato a Cristina Ich, l’attore ha dichiarato di essere liberissimo e anche in cerca d’amore! Potrebbe arrivare proprio da Ballando con le stelle la storia d’amore della sua vita? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.