Bellezze VIP

Incidente Massimiliano Morra, illeso per miracolo. Tornerà a Ballando con le stelle?

Incidente Massimiliano Morra, illeso per miracolo. Tornerà a Ballando con le stelle 2018? Le ultime news da La vita in diretta

massimiliano morra ballando con le stelle


Se l’è vista davvero brutta Massimiliano Morra che è uscito illeso per miracolo da un bruttissimo incidente stradale. Come potrete vedere dalle immagini, la macchina di Massimiliano è completamente distrutta mentre lui ha riportato solo dei leggeri traumi ben visibili, almeno da quelle che sono le ultime notizie dopo gli accertamenti. Massimiliano si rende conto di essersi salvato per miracolo e adesso spera di poter tornare a Ballando con le stelle 2018 ma è ancora presto per sapere se potrà tornare in pista. A La vita in diretta, l’attore ha raccontato quello che è successo.

LA VITA IN DIRETTA: MASSIMILIANO MORRA RACCONTA L SUO DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE

L’attore è molto provato da quello che è successo e spiega: Mi fa impressione vedere la macchina distrutta, lì per lì non mi rendevo conto della gravità della situazione, ma ora che vedo le immagini mi rendo conto di essere stato veramente un miracolato.”

L’incidente a Roma. Ecco che cosa è accaduto: “Ero sul raccordo anulare, stavo tornando da una cena, mentre tornavo a casa improvvisamente un auto mi si è piantata davanti, avevo un’andatura costante , per scansare la macchina ho dovuto sterzare all’improvviso e sono andato ad impattare nel guard-rail ed ho perso coscienza.”

E’ chiaro che in questi giorni Massimiliano Morra non può provare e quindi essere in sala con la sua Sara di Vaira. L’attore ha spiegato che deve ancora fare degli accertamenti ma che spera di tornare il prima possibile a Ballando. Intervenuta sulle frequenze di Radio Rtl, Milly Carlucci ha rivelato:Noi speriamo che Massimiliano possa tornare in pista il prima possibile, sappiamo che deve fare una TAC e speriamo che si scongiuri la presenta di traumi, di qualcosa che possa essere interno. Io spero solo che vada tutto bene e che l’attore possa tornare a danzare con noi. Vedendo la macchina, è davvero difficile credere che se la sia cavata solo con dei lividi. Speriamo davvero bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.