Bellezze VIP

Marica Pellegrinelli arrabbiata per le foto modificate mostra la verità sul suo pancino (Foto)

Su Instagram Marica Pellegrinelli pubblica un lungo post arrabbiata per la foto modificata dalla rivista Diva e Donna, smentisce, non è incinta (foto)

marcia pellegrinelli


Marica Pellegrinelli incinta del terzo figlio, questa la notizia degli ultimi giorni che girava mostrando le foto della moglie di Eros Ramazzotti in bikini col pancino ben in evidenza. Un pancino un po’ esagerato per una modella ma non importa se molti avevano creduto o meno alla nuova gravidanza, Marica Pellegrinelli si è infastidita per le foto ritoccate e tra l’altro anche male… Dopo aver ricevuto vari messaggi di auguri e congratulazioni anche da parenti e amici la bellissima Marica ha avvertito la necessità di spiegare tutto su quelle foto col pancino. “Modificare una foto per creare una fake news: manipolazione della vita provata” scrive la moglie del cantante. Non è la prima volta che sui social la Pellegrinelli risponde ai pettegolezzi, soprattutto risponde quando le attribuiscono una nuova gravidanza o qualche chilo in più. Come già ha spiegato lei con il suo corpo ci lavora, fa la modella, è fondamentale. “Sono stata sommersa da bellissimi messaggi di parenti e amici e mi sento obbligata a fare una smentita” prosegue Marica consapevole che anche queste sue parole saranno utilizzate dal gossip.

MARICA PELLEGRINELLI RIPSONDE AL GOSSIP SULLA TERZA GRAVIDANZA, ALLE FOTO COL PANCINO

“Comunque fare gossip vuole dire a mio modesto parere, ipotizzare una gravidanza, insinuare un ingrassamento, avere la bravura di scovare personaggi anche in pose infelici (chissenefrega)” continua il suo sfogo su Instagram: “Non ho mai chiesto le mie foto ai paparazzi… è successo che me le facessero vedere e mai le ho fatte modificare – e racconta – Una sola volta dissi a un paparazzo alle Maldive se poteva evitare le foto da dietro che mi aveva scattato a tradimento da un peschereccio. Mi promise di eliminarle, bene… le potete vedere su chi di un anno fa”.

Marica Pellegrinelli fa quindi notare sulla foto in questione che indica la sua terza gravidanza che lei è alta 1,79 e che la sua testa è troppo grande in quella foto, così come sono corte le braccia. Poi c’è il neo sdoppiato sulla coscia. Quindi un lavoretto fatto anche male. Chiude poi con una risata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.