Bellezze VIP

Incidente Nathalie Caldonazzo: lo sfogo sui social durante il ricovero in ospedale

Incidente Nathalie Caldonazzo: lo sfogo sui social durante il ricovero in ospedale. Ai fans lancia un bellissimo messaggio di amore per la vita


Spesso per renderci conto delle fortune che abbiamo, dobbiamo cadere e rialzarci o toccare con mano qualcosa che ci riporti alla realtà. E’ successo anche a Nathalie Caldonazzo vittima di un brutto incidente stradale a Roma. La conduttrice dall’ospedale dove è ricoverata ha voluto lanciare un bel messaggio a tutte le persone che la seguono. Dopo l’incidente ha ricevuto tutte le cure del caso e adesso sta meglio anche se dovrà stare diverso tempo a riposo. La Caldonazzo però ha voluto usare i social per lanciare un messaggio a tutte le persone che si lamentano ogni giorno non rendendosi conto di quanto la vita sia speciale e di come bisognerebbe godersela senza pensare troppo a quello che non si ha.

NATHALIE CALDONAZZO IN OSPEDALE DOPO L’INCIDENTE: LANCIA UN APPELLO SPECIALE AI SUOI FANS

Ecco le parole che Nathalie ha voluto condividere con i suoi fans spiegando di aver capito tanto dopo questo incidente: 

E ora mi trovo inchiodata in un letto con varie fratture e una rabbia dentro per chi mi ha fatto questo che non si può immaginare… Fuori c’è il sole ma io non posso uscire e come me tant’è altre persone perché in ospedale sembrava un bollettino di guerra era un viavai incredibile di ragazzi con codice rosso e li ti rendi conto di quanto in un attimo può cambiare tutto e lo devi accettare e sei solo con te stesso con una rabbia dentro che spaccheresti tutto …. godetevi la vita il sole un abbraccio una corsa al mare e non lamentatevi più.

 

L’incidente è avvenuto il 19 aprile 2018 a Roma. La Caldonazzo era a bordo del suo scooter quando è stata travolta da una macchina. Adesso sta meglio ma deve stare a riposo per qualche giorno! Questo ricovero in ospedale però le ha dato modo di riflettere e di capire quanto tempo si perda dietro cose inutili mentre la vita è un soffio e bisognerebbe godersi ogni singolo istante. Un grande in bocca al lupo a Nathalie da parte nostra per una pronta guarigione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.