Bellezze VIP

Serena Garitta per il suo compleanno si è regalata un ritocchino al seno (Foto)

Alla rivista Nuovo Serena Garitta confida il ritocchino al seno, ma non ha esagerato (foto)

serena garitta


L’ex gieffina Serena Garitta sta per compiere 40 anni e per l’occasione si è fatta un bel regalo, un seno nuovo (foto). Serena specifica che si tratta solo di un ritocchino al seno, lo ha semplicemente migliorato e non ingrandito. Il prossimo 24 maggio sarà una data importante per l’inviata che più volte Barbara D’Urso ha voluto accanto, 40 anni sono un bel traguardo e un momento per fare i primi bilanci, tirare le prime somme. La Garitta può ritenersi pienamente soddisfatta e così il regalino a se stessa è più che meritato. Alla rivista Nuovo Serena Garitta spiega che non si è rifatta il seno per esigenze di lavoro, niente di simile alle showgirl che decidono di aumentare una o più taglie per apparire. Semplicemente lei ha ripristinato il seno di un tempo, ha ritoccato il seno che nel tempo era cambiato. “E’ stata una decisione che riguarda la mia intimità” ha confidato al settimanale. La necessità per Serena di ricorrere all’intervento chirurgico è arrivata dopo l’allattamento. E’ mamma del piccolo Renzo che ha da poco compiuto due anni, nato dalla storia d’amore che sta vivendo con Nicolò Ancona.

SERENA GARITTA CONFIDA IL RITOCCHINO AL SENO PER I SUOI 40 ANNI

L’ex gieffina racconta che per indossare alcuni abiti scollati doveva ricorrere ad un particolare scotch, insomma non il massimo per una donna. Questo perché il seno si era sciupato con l’allattamento ma non solo. Serena più volte ha preso peso ed è ingrassata e questo ha influito molto.

Le donne sanno bene che con un seno grande che non ha perso tonicità è necessario scegliere per ogni abito il reggiseno giusto. “Mi sono tolta il pensiero di andare a scegliere il reggiseno più adatto” ha aggiunto concludendo: “E’ come aver fatto un tuffo nel passato, non l’ha ingrandito ma solo migliorato. E infatti ho la stessa taglia di prima”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.