Serena Garitta per il suo compleanno si è regalata un ritocchino al seno (Foto)


serena garitta

L’ex gieffina Serena Garitta sta per compiere 40 anni e per l’occasione si è fatta un bel regalo, un seno nuovo (foto). Serena specifica che si tratta solo di un ritocchino al seno, lo ha semplicemente migliorato e non ingrandito. Il prossimo 24 maggio sarà una data importante per l’inviata che più volte Barbara D’Urso ha voluto accanto, 40 anni sono un bel traguardo e un momento per fare i primi bilanci, tirare le prime somme. La Garitta può ritenersi pienamente soddisfatta e così il regalino a se stessa è più che meritato. Alla rivista Nuovo Serena Garitta spiega che non si è rifatta il seno per esigenze di lavoro, niente di simile alle showgirl che decidono di aumentare una o più taglie per apparire. Semplicemente lei ha ripristinato il seno di un tempo, ha ritoccato il seno che nel tempo era cambiato. “E’ stata una decisione che riguarda la mia intimità” ha confidato al settimanale. La necessità per Serena di ricorrere all’intervento chirurgico è arrivata dopo l’allattamento. E’ mamma del piccolo Renzo che ha da poco compiuto due anni, nato dalla storia d’amore che sta vivendo con Nicolò Ancona.

SERENA GARITTA CONFIDA IL RITOCCHINO AL SENO PER I SUOI 40 ANNI

L’ex gieffina racconta che per indossare alcuni abiti scollati doveva ricorrere ad un particolare scotch, insomma non il massimo per una donna. Questo perché il seno si era sciupato con l’allattamento ma non solo. Serena più volte ha preso peso ed è ingrassata e questo ha influito molto.

Le donne sanno bene che con un seno grande che non ha perso tonicità è necessario scegliere per ogni abito il reggiseno giusto. “Mi sono tolta il pensiero di andare a scegliere il reggiseno più adatto” ha aggiunto concludendo: “E’ come aver fatto un tuffo nel passato, non l’ha ingrandito ma solo migliorato. E infatti ho la stessa taglia di prima”.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close