Bellezze VIP

Caterina Balivo confessa: “Voglio il terzo figlio dopo Cora”, bebè in arrivo?

Caterina Balivo confessa: "Voglio il terzo figlio dopo Cora", bebè in arrivo? Le parole della conduttrice sulla sua vita da mamma


Intervistata per la rivista F, di Cairo Editore, Caterina Balivo ha raccontato quelli che sono i suoi progetti per il futuro ma soprattutto i suoi sogni. E’ diventata mamma per la seconda volta ad agosto, quando in piena estate è nata la piccola Cora. Ha un ometto in casa, Guido Alberto ma a quanto pare la sua voglia di maternità non è ancora finita, anzi. Sogna di diventare presto mamma e spera di poter avere un terzo figlio da coccolare e crescere. 

CATERINA BALIVO DI NUOVO MAMMA: LA CONDUTTRICE SOGNA UN TERZO FIGLIO

In questa sua ultima intervista la Balivo ha spiegato il perchè di questa sua voglia di maternità: 

Ho capito di voler di nuovo diventare madre vedendo Guido fare il padre. A quel punto, con i suoi figli, avevo fatto già una certa esperienza (…). Ora voglio il terzo figlio (…). Quando ho messo via i vestitini di Cora, quelli taglia 1 mese, 3 mesi, mi è venuto un magone… Il tempo è volato così in fretta.

E in effetti proprio in questi giorni la Balivo ha condiviso con i suoi fans delle immagini che la mostrano alle prese con i vestititi di Cora che le vanno già piccoli, messi via per altre piccole principesse! 

Sempre in questa intervista poi la Balivo spiega che genere di mamma si sente di essere: 

Imperfetta. Perché sono quella che si arrabatta nella chat delle mamme chiedendo quando vanno fatti i compiti, arranco sempre e arrivo all’ultimo minuto. Alle feste dei bambini non ci sono mai. Alla recita della scuola di mio figlio non sono potuta andare perché non spostano un intero piano di produzione per me; ho dovuto implorare mia madre di prendere un aereo e andare al mio posto. Se c’è da fare un cappello di cartapesta chiedo a lei perché non ho tempo né voglia di farlo. (…).

Del resto si sa, quando una mamma lavora, va in onda in diretta tutti i giorni, non riesce sempre a stare dietro agli impegni dei figli, è lo stesso motivo per il quale molto spesso le donne preferiscono fare meno in tv. Caterina però vuole godersi la sua vita da mamma e i suoi progetti per il futuro lavorativo: ha scritto un libro e sogna di condurre un programma che ha scritto con suo marito! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.