Bellezze VIP

Marco Bocci ancora in ospedale, le indiscrezioni sulla malattia che l’ha costretto al ricovero (Foto)

Marco Bocci ancora ricoverato in ospedale, sembra per una malattia infettiva per fortuna rilevata in tempi stretti (foto)

marco bocci


Come sta Marco Bocci? Cosa ha avuto Bocci? Perché l’attore marito di Laura Chiatti è in ospedale? Dopo tanta preoccupazione da parte dei fan e le foto che tentavano in qualche modo di tranquillizzare tutti arrivano le prime indiscrezioni sulla malattia che ha colpito Marco Bocci. Niente di ufficiale ma l’attore che abbiamo amato tanto in Squadra Antimafia e non solo è ancora ricoverato in ospedale a Perugiae si troverebbe nel reparto di malattie infettivedel Santa Maria della Misericordia. Dovrà rimanerci ancora un po’, quindi le foto che abbiamo visto ieri con Francesco Arca erano per un pranzo veloce tra amici, ma come sta Marco Bocci? Evidentemente meglio ma sembra che sia stato colpito da una grave infezione, sembra che abbia contratto la meningoencefalite da herpes, ovvero una infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1. I sintomi accusati dall’attore sarebbero stati febbre alta, cefalea, confusione mentale, problemi comportamentali e di memoria. Si intuisce quindi la gravità della patologia ma per fortuna è stata individuata in tempi stretti evitando gravi conseguenze.

COME STA MARCO BOCCI, PERCHE’ E’ IN OSPEDALE?

Né l’attore né Laura Chiatti al momento hanno confermato la notizia riportata da Il Messaggero. Anche lo staff della coppia resta in silenzio evidentemente in attesa che tutto sia risolto. Di certo Bocci non potrà evitare di parlarne considerando l’interesse e la preoccupazione di tutti nei suoi confronti.

Lui stesso pochi giorni dopo il ricovero ha voluto rassicurare tutti con un video ma il suo pubblcio resta ancora in attesa di saperne di più e di vederlo tornare ad Amici. Il rischio è dunque stato alto, era vero che la sua prima assenza al serale del talent show di Maria De Filippi era dovuta ad una febbre alta ma nessuno immaginava qualcosa di così grave. Attendiamo presto notizie e saranno di certo del tutto rassicuranti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.