Marco Bocci ancora in ospedale, le indiscrezioni sulla malattia che l’ha costretto al ricovero (Foto)


marco bocci

Come sta Marco Bocci? Cosa ha avuto Bocci? Perché l’attore marito di Laura Chiatti è in ospedale? Dopo tanta preoccupazione da parte dei fan e le foto che tentavano in qualche modo di tranquillizzare tutti arrivano le prime indiscrezioni sulla malattia che ha colpito Marco Bocci. Niente di ufficiale ma l’attore che abbiamo amato tanto in Squadra Antimafia e non solo è ancora ricoverato in ospedale a Perugiae si troverebbe nel reparto di malattie infettivedel Santa Maria della Misericordia. Dovrà rimanerci ancora un po’, quindi le foto che abbiamo visto ieri con Francesco Arca erano per un pranzo veloce tra amici, ma come sta Marco Bocci? Evidentemente meglio ma sembra che sia stato colpito da una grave infezione, sembra che abbia contratto la meningoencefalite da herpes, ovvero una infezione cerebrale dovuta al virus herpes simplex tipo 1. I sintomi accusati dall’attore sarebbero stati febbre alta, cefalea, confusione mentale, problemi comportamentali e di memoria. Si intuisce quindi la gravità della patologia ma per fortuna è stata individuata in tempi stretti evitando gravi conseguenze.

COME STA MARCO BOCCI, PERCHE’ E’ IN OSPEDALE?

Né l’attore né Laura Chiatti al momento hanno confermato la notizia riportata da Il Messaggero. Anche lo staff della coppia resta in silenzio evidentemente in attesa che tutto sia risolto. Di certo Bocci non potrà evitare di parlarne considerando l’interesse e la preoccupazione di tutti nei suoi confronti.


Lui stesso pochi giorni dopo il ricovero ha voluto rassicurare tutti con un video ma il suo pubblcio resta ancora in attesa di saperne di più e di vederlo tornare ad Amici. Il rischio è dunque stato alto, era vero che la sua prima assenza al serale del talent show di Maria De Filippi era dovuta ad una febbre alta ma nessuno immaginava qualcosa di così grave. Attendiamo presto notizie e saranno di certo del tutto rassicuranti.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close