Bellezze VIP

Nina Moric prima e dopo ma lei nega la chirurgia estetica, c’è troppo dolore (Foto)

Le foto di Nina Moric ieri e oggi, troppa la sofferenza da sopportare per una madre (Foto)

nina moric


Il pubblico non vedeva da tempo Nina Moric (foto) in tv e la sua apparizione al Grande Fratello nell’ultima puntata ha scosso tutti per la sua nuova immagine, per la sua fragilità, perché è prima di tutto questo che dobbiamo notare. Nina Moric è una donna, è una madre e non è felice, andrebbe aiutata e mai insultata perché nessuno merita gli attacchi e i commenti stupidi sui social, quelli che tutti possiamo leggere. Va però notato che non amare se stessi è il danno più grave, che non accettare che la bellezza si trasformi è pericoloso, che farsi del male è una richiesta di aiuto. La modella croata è stata una delle donne più belle, negli anni ha trasformato il suo volto, ha esagerato con le punturine, si è poi pentita e ha posto rimedio ma adesso che ha fatto al suo volto? Lei nega di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, non resta in silenzio e risponde ai commenti sul suo profilo social. Risponde a chi è sicuro che abbia fatto qualche intervento al naso ma è forse l’eccessiva magrezza ad averla trasformata così tanto. Era bellissima e così magra è invece irriconoscibile ma dietro a quei chili andati via, una perdita di peso che lei non ammette nascondendosi dietro l’essere solo più muscolosa, c’è tanta sofferenza.

LE FOTO DI NINA MORIC PRIMA E DOPO

Nina era bellissima e può tornare ad esserlo, lo dicono le foto che vi mostriamo in basso, quelle del prima e dopo, ma non del prima e dopo la chirurgia estetica. “Non ho fatto nessun intervento chirurgico, però c’è stato un periodo dove mi sono gonfiata con le punture di acido ialuronico non sapendo di essere allergica. Ma per fortuna ho rimosso tutto 5 anni fa. Perciò di cosa stiamo parlando, non sono mai andata sotto i bisturi!!!’. ‘Il mio naso non ha subito nessun ritocco. Andate in pace” ha commentato su Instagram dopo aver letto tanta cattiveria nei suoi confronti, ancora altra cattiveria, come se non bastasse tutto il male che si è fatta da sola e che hanno continuato a farle.

Che cavolo state dicendo, non ho mai rifatto naso… bla bla bla. Vedere marcio in tutto non vi rende migliori” ha risposto a uno dei tanti. Giudicate voi se Nina Moric si è fatta rovinare il volto dal bisturi o dalla mancanza d’amore. Era bellissima potrebbe tornare ad esserlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.