Paola di Benedetto in lacrime a Verissimo: ancora triste per la fine con Monte


Oggi sarà una giornata speciale per il pubblico di Verissimo. Il programma di Canale 5 infatti andrà in onda in una doppia versione: prima di pranzo ci racconterà in diretta il matrimonio di Meghan ed Harry e dopo le 16 invece, vedremo una puntata classica. Tra i protagonisti di questo appuntamento ci sarà Paola di Benedetto che torna a parlare in tv della sua storia d’amore con Francesco Monte, oggi giunta al capolinea. 

PAOLA DI BENEDETTO OGGI 19 MAGGIO 2018 A VERISSIMO: SOFFRE PER LA FINE DELLA STORIA CON FRANCESCO MONTE

Paola a quanto pare, non si è ancora del tutto ripresa dalla fine della storia con Francesco Monte, nonostante si sia trattato di una relazione molto breve. L’ex naufraga sembra essere però provata tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. 

Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: ‘Non sento questo sentimento crescere’. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: ‘Hai tutto ma voglio restare solo’. Evidentemente quello che è nato sull’Isola non si è trasformato in amore in Italia.

Secondo Paola il vero problema di Francesco Monte è che non ha ancora superato la fine della sua storia con Cecilia.

Non è pronto per voltare pagina, per aprire il cuore a un’altra donna.

Forse la ragazza spera ancora di avere una possibilità? Lei rivela:

Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Domani per il suo compleanno gli manderò gli auguri. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio.

Paola inoltre svela anche che Francesco non ha preso molto bene il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per il confronto con Matteo Gentili. Non è stato lui a dirglielo lo ha saputo tramite altre persone. E dice anche che se lo avesse saputo, non sarebbe entrata in casa. 

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close