Bellezze VIP

Paola di Benedetto in lacrime a Verissimo: ancora triste per la fine con Monte

Paola di Benedetto in lacrime a Verissimo: ancora triste per la fine con Monte racconta che cosa è successo. L'intervista oggi 19 maggio 2018


Oggi sarà una giornata speciale per il pubblico di Verissimo. Il programma di Canale 5 infatti andrà in onda in una doppia versione: prima di pranzo ci racconterà in diretta il matrimonio di Meghan ed Harry e dopo le 16 invece, vedremo una puntata classica. Tra i protagonisti di questo appuntamento ci sarà Paola di Benedetto che torna a parlare in tv della sua storia d’amore con Francesco Monte, oggi giunta al capolinea. 

PAOLA DI BENEDETTO OGGI 19 MAGGIO 2018 A VERISSIMO: SOFFRE PER LA FINE DELLA STORIA CON FRANCESCO MONTE

Paola a quanto pare, non si è ancora del tutto ripresa dalla fine della storia con Francesco Monte, nonostante si sia trattato di una relazione molto breve. L’ex naufraga sembra essere però provata tanto da non riuscire a trattenere le lacrime. 

Sto soffrendo. É stata una storia breve ma tanto forte. Pensavo andasse tutto bene, invece da un giorno all’altro mi ha detto: ‘Non sento questo sentimento crescere’. Ci siamo presi una pausa e quando ci siamo rivisti mi ha detto: ‘Hai tutto ma voglio restare solo’. Evidentemente quello che è nato sull’Isola non si è trasformato in amore in Italia.

Secondo Paola il vero problema di Francesco Monte è che non ha ancora superato la fine della sua storia con Cecilia. Non è pronto per voltare pagina, per aprire il cuore a un’altra donna. Forse la ragazza spera ancora di avere una possibilità? Lei rivela:

Oggi mi manca molto. Ci sentiamo ogni tanto per lavoro ed è freddo e distaccato nei miei confronti. Mi è dispiaciuto non ci sia stato il modo di conoscerci nel profondo però credo molto nel destino: a volte, gli amori fanno grandi giri e poi magari ritornano. Domani per il suo compleanno gli manderò gli auguri. Non spero di tornarci insieme: cerco un uomo che mi voglia con tutto se stesso. I mezzi termini non li voglio.

Paola inoltre svela anche che Francesco non ha preso molto bene il suo ingresso nella casa del Grande Fratello per il confronto con Matteo Gentili. Non è stato lui a dirglielo lo ha saputo tramite altre persone. E dice anche che se lo avesse saputo, non sarebbe entrata in casa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.