Brigitte Nielsen col pancione, l’attrice incinta a 54 anni sorprende tutti (Foto)


Brigitte nielsen

Brigitte Nielsen è incinta? A pubblicare la foto col pancione è l’attrice sul suo profilo Instagram quindi non dovrebbero esserci dubbi sulla sua gravidanza, non si tratta di una paparazzata o di un finto gossip ma il dubbio resta (foto). La Nielsen vestita di bianco, seduta sul divano, mani sul ventre che sembra già al nono mese e lei che scrive “La famiglia si sta allargando”. Il dubbio più che altro è dato dall’età dell’attrice, anche se a 54 anni sono tante le donne che diventano mamme ma lei ha già quattro figli grandicelli e nemmeno questo dovrebbe essere un limite, solo che questa foto col pancione spiazza tutti. In uno scatto Brigitte Nielsen mostra la sua gravidanza ma è agli sgoccioli; infatti in nessun’altra foto sul suo profilo social c’è il sospetto che sia incinta. Molti in rete pensano si tratti di un fake, ma perché l’ex moglie di Sylvester Stallone dovrebbe mostrarsi con un pancione finto? Magari la sua è solo voglia di maternità, in passato non ne ha fatto mistero. Invece no, sembrano non esserci dubbi perché la sua frase nella didascalia è chiara, la sua famiglia si sta allargando.

Grazie ai vari interventi chirurgici la Nielsen non è cambiata molto nel tempo, la sua bellezza sempre algida non sembra più temere niente, soprattutto da quando ha ricominciato la sua vita accanto al marito Mattia Dessi. Dopo 4 mariti e 6 compagni fissi la Nielsen ha trovato l’amore vero accanto ad un uomo ben più giovane di lei.


Mattia Dessi fa il barista ed è proprio il suo amore che sembra confermare che l’arrivo di un figlio sia reale. L’attrice ha avuto quattro figli da tre storie d’amore diverse ma questa gravidanza è quella che lascia di stucco; il suo pancione sorprende tutti. Come ha fatto a tenerlo nascosto fino ad oggi?


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close