Bellezze VIP

Brigitte Nielsen col pancione, l’attrice incinta a 54 anni sorprende tutti (Foto)

Con una foot su Instagram Brigitte Nielsen mostra il pancione, l'attrice è davvero incinta per la quinta volta? (Foto)

Brigitte nielsen


Brigitte Nielsen è incinta? A pubblicare la foto col pancione è l’attrice sul suo profilo Instagram quindi non dovrebbero esserci dubbi sulla sua gravidanza, non si tratta di una paparazzata o di un finto gossip ma il dubbio resta (foto). La Nielsen vestita di bianco, seduta sul divano, mani sul ventre che sembra già al nono mese e lei che scrive “La famiglia si sta allargando”. Il dubbio più che altro è dato dall’età dell’attrice, anche se a 54 anni sono tante le donne che diventano mamme ma lei ha già quattro figli grandicelli e nemmeno questo dovrebbe essere un limite, solo che questa foto col pancione spiazza tutti. In uno scatto Brigitte Nielsen mostra la sua gravidanza ma è agli sgoccioli; infatti in nessun’altra foto sul suo profilo social c’è il sospetto che sia incinta. Molti in rete pensano si tratti di un fake, ma perché l’ex moglie di Sylvester Stallone dovrebbe mostrarsi con un pancione finto? Magari la sua è solo voglia di maternità, in passato non ne ha fatto mistero. Invece no, sembrano non esserci dubbi perché la sua frase nella didascalia è chiara, la sua famiglia si sta allargando.

Grazie ai vari interventi chirurgici la Nielsen non è cambiata molto nel tempo, la sua bellezza sempre algida non sembra più temere niente, soprattutto da quando ha ricominciato la sua vita accanto al marito Mattia Dessi. Dopo 4 mariti e 6 compagni fissi la Nielsen ha trovato l’amore vero accanto ad un uomo ben più giovane di lei.

Mattia Dessi fa il barista ed è proprio il suo amore che sembra confermare che l’arrivo di un figlio sia reale. L’attrice ha avuto quattro figli da tre storie d’amore diverse ma questa gravidanza è quella che lascia di stucco; il suo pancione sorprende tutti. Come ha fatto a tenerlo nascosto fino ad oggi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.