Bellezze VIP

Lorenzo Riccardi “importuna” Paola di Benedetto per le vie di Milano

Lorenzo Riccardi "importuna" Paola di Benedetto per le vie di Milano. Dopo la scelta di Sara Affi Fella il bel corteggiatore "cerca fidanzata"


Che Lorenzo Riccardi bazzicasse i compagnie vip e nip è cosa nota a tutti: si era parlato di una sua amicizia con Fabrizio Corona, lo abbiamo visto di recente anche in compagnia di Francesco Monte. Insomma oltre ad avere gli amici “di infanzia” ha anche quelli che fanno parte del mondo che a lui piace, il mondo dello spettacolo. A poche ore dalla scelta il Riccardi finisce sui social nelle storie di Paola di Benedetto, la bellissima madre natura che lo ha incontrato per caso per le vie di Milano. Il Riccardi come saprete non è stato scelto da Sara Affi Fella che alla fine ha deciso di lasciare il programma con Luigi Mastrioanni ma come immaginavamo, e come del resto è giusto che sia, Lorenzo non si è chiuso in casa disperato, anzi. 

DA UOMINI E DONNE ALL’ISOLA DEI FAMOSI INCONTRI RAVVICINAT PER LE VIE DI MILANO: PAOLA DI BENEDETTO E LORENZO RICCARDI INSIEME

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato immortalato da Paola d Benedetto che scherza dicendo che il Riccardi l’ha importunata per le vie di Milano. La bella ex naufraga dell’Isola dei famosi, riprende Lorenzo e gli chiede come stia. Il Riccardi sorride dicendo che potrebbe andare meglio, il riferimento è sicuramente al fatto che avrebbe voluto lasciare lo studio in compagnia di Sara Affi Fella. Lorenzo non ha mai nascosto il suo interesse verso la bella tronista, anzi, anche ieri le ha dichiarato di essersi innamorato di lei.

Ma come si suol dire in questi casi, si chiude una porta e si apre un portone. E chissà che Lorenzo non sia già pronto a voltare pagina anche se in molti credono e in molti altri sperano, che Lorenzo sarà il nuovo tronista della “signora maria” a settembre.

Vedremo che cosa succederà…Nel frattempo continueremo a seguire tutti i nostri amati protagonisti della cronaca rosa sui social. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.