Bellezze VIP

Uomini e Donne, Tina Cipollari per la prima volta in tv parla di Kikò Nalli il suo ex marito

Uomini e Donne, Tina Cipollari per la prima volta in tv parla di Kikò Nalli il suo ex marito. Le ultime news dalla puntata del 31 magio 2018


Si chiude la stagione di Uomini e Donne e con grande sorpresa di Maria de Filippi oggi Tina Cipollari ha parlato per la prima volta della fine del suo matrimonio. Un paio di mesi fa sia Tina che Kikò Nalli, hanno rilasciato delle interviste per confermare la fine del loro matrimonio: prima una vita da separati in casa e poi il divorzio. Oggi la Cipollari ha stupito tutti, inclusa Maria de Filippi facendo un esempio sulla storia di Gemma e Giorgio e parlando della fine della sua relazione. Diciamo che l’esempio non calzava moltissimo ma Tina ha voluto in qualche modo dare un suo contributo personale per spiegare il suo punto di vista.

LE PAROLE DI TINA CIPOLLARI PER L SUO EX MARITO DALLA PUNTATA DI UOMINI E DONNE DEL 31 MAGGIO 2018

Ecco le parole di Tina nella puntata di Uomini e Donne oggi: 

Come saprete io e Kikò ci siamo lasciati ma per me resta sempre una persona speciale. Noi abbiamo divorziato ma tutto quello che c’è stato tra di noi non si cancella. Questo non vuol dire che io sia ancora innamorata di lui o lui di me. Io non parlerò mai male del mio ex marito in primis perchè è il padre dei miei figli e perchè quello che c’è stato non si cancella. E se io incontro il mio ex e lo saluto con affetto, gli dico che sta bene, che sono felice di vederlo, lui non andrà mai a pensare che io sia ancora innamorata ( si riferiva in questo caso alla storia tra Gemma e Giorgio). E aggiungo anche un’altra cosa, da questa storia non nascerà mai odio e io sarò felicissima se il mio ex avrà modo di fidanzarsi, e magari anche di volersi sposare di nuovo. E non solo pretenderei di essere invitata ma vorrei anche essere la testimone. Dico questo perchè la gente si aspetta sempre le guerre ma in questi casi non ci può essere una guerra se c’è stato tanto amore. 

 

Le parole di Tina hanno stupito tutti, anche la conduttrice che non pensava che la Cipollari ne volesse parlare in tv. Maria però reputa che nel caso di Giorgio e Gemma le cose siano diverse anche perchè di base c’è un sentimento diverso da parte dei due protagonisti della storia d’amore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.