Bellezze VIP

Aida Nizar fa il bagno nella Fontana di Trevi, multa immediata e niente Dolce Vita per l’ex gieffina (Foto)

Aida Nizar credeva di essere una grande star e dal GF 15 è passata al bagno nella Fontana di Trevi ma è stata subito multata (foto)

aida nizar


Aida Nizar divide ancora una volta il pubblico, l’ultima in ordine di tempo l’ha combinata facendo il bagno nella fontana di Trevi (foto). L’ex concorrente del Grande Fratello 15 voleva emulare Anita Ekberg e come nel film La Dolce Vita voleva passare alla storia. Davvero Aida del GF 15 pensa di poter diventare un mito intramontabile? Le sue parole sono chiare nel video girato mentre si immergeva nella storica fontana di Roma sotto gli occhi di tutti, in pieno sole. Infatti, è stata subito multata dai vigili, per lei ben 450 euro da pagare, altro che mito. Ricordiamo alla Nizar che lei non è una star di Hollywood ma che anche Anita Ekberg fu autorizzata per quel bagno che sarebbe davvero entrato nella storia perché con Marcello Mastroianni stava girando un capolavoro del cinema. Il bagno nella Fontana romana è costato caro ad Aida che incredula ha spiegato che lei lavora in tv. Forse, qualcuno deve spiegarle che il “lei non sa chi sono io” vale davvero poco. Davvero l’ex gieffina spagnola pensa di avere qualcosa in comune con Anita Ekberg, a parte l’iniziale del nome? “Due donne affascinanti e molto simi, belle, amano la vita ed hanno la stessa iniziale del nome” ha scritto la Nizar sul suo profilo social mostrando le immagini del bagno vietato.

AIDA NIZAR MULTATA A ROMA DOPO IL BAGNO NELLA FONTANA DI TREVI

Pochi secondi nella Fontana le sono costati una multa di 450 euro che lei non ha voluto firmare, incredula che proprio a lei fosse vietato quel bagno così emozionante. “Forse Aida vuole insegnare a qualcuno che è un piacere lavarsi?” ha commentato riprendendo la polemica al Grande Fratello 15.

Ai vigili si è giustificata a modo suo dicendo che ha una malattia, che fa molto caldo, che lei lavora in tv. E’ rimasta senza parole, non la riconoscevano, non sapevano chi fosse. “Questa volta hai mancato di rispetto a noi italiani, noi la doccia la facciamo a casa nostra!” si legge in uno dei tanti commenti contro il suo bagno che doveva diventare storico ma è stato ben altro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.