Bellezze VIP

Caterina Balivo da settembre su Rai 1: invita il suo pubblico a seguirla

Caterina Balivo da settembre su Rai 1: invita il suo pubblico a seguirla. Ecco il messaggio pubblicato sui social nell'ultima puntata di Detto Fatto


Una puntata ricca di emozioni quella di Detto Fatto in onda il 15 giugno 2018 su Rai 2. E’ la puntata dei saluti e degli addii. E’ l’ultima puntata di Caterina Balivo: abbiamo visto tante immagini di questi sei anni in compagnia della conduttrice campana ma oggi si chiude un capitolo. Caterina lascia Rai 2 ma non lascia la Rai: a settembre infatti la rivedremo sempre nel pomeriggio tutti i giorni ma su Rai 1 per una nuova avventura televisiva. La conduttrice affida anche ai social i saluti per questa ultima puntata di Detto fatto, senza aspettare la fine! Del resto questo ultimo appuntamento non era in diretta e ce ne siamo accorti tutti! 

IL MESSAGGIO DI CATERINA BALIVO NEL’ULTIMO GIORNO DI DETTO FATTO

Ecco il messaggio di Caterina Balivo sui social per il suo addio a Detto Fatto

Sei anni fa, dopo due anni di stop dalla tv, il direttore Angelo Teodoli mi propose di portare per la prima volta sulla tv generalista i tutorial per vedere come sarebbe andata… Oggi sono fiera di aver contribuito, con tutta me stessa e con tanti sacrifici, alla nascita di un brand forte per la rete che proseguirà in ottime mani e che resterà nel mio cuore per sempre (è stata una decisone più difficile di quanto io stessa pensassi). Per me è giunto il tempo di tornare a casa dalla mia amata famiglia che tanto mi è mancata in questi otto anni trascorsi in una città frenetica e sorprendente come Milano.
Ed è tempo di tornare su Rai1, dove firmai il mio primo contratto nell’ottobre del 1999…
Già mi mancano la super squadra di Endemol Shine e della Rai di Mecenate, voi da casa che mi avete sostenuta in questa non facile avventura, rendendola un successo.
Da settembre avrò sempre bisogno di voi per creare una nuova famiglia televisiva e divertirci insieme, come ai vecchi tempi.
Quindi non ci perderemo di vista, ma ci vedremo ancora su Rai1!
Vi amo ? #caterinabalivo #caterinasecrets

L’appuntamento quindi è per settembre su Rai 1 con il nuovo programma che dovrebbe chiamarsi Vieni da me. Per la Balivo non sarà facile anche perchè si sfiderà tra l’altro, proprio con quella che è stata la sua creatura, oltre che con l’imbattibile pomeriggio di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.