Bellezze VIP

Elisa Isoardi mostra i suoi costumi più sensuali e a Ischia è senza Matteo Salvini (Foto)

Elisa Isoardi sulla rivista Gente in posa con tre costumi tutti perfetti per lei (foto)

elisa isoardi


Elisa Isoardi aveva detto che sarebbe rimasta un po’ in disparte se il suo Matteo Salvini avesse avuto un ruolo di primo piano nel Governo, infatti a Ischia questa volta ci va da sola ma per il resto è difficile metterla nell’ombra (foto). La rivista Gente mostra le foto della Isoardi in costume da bagno e anche sulla copertina troviamo la conduttrice più sensuale che mai. Merito del suo fisico perfetto, non un filo di grasso, anche grazie ai ritocchini a cui Gente ci ha abituato. Un po’ di Photoshop qui e là c’è sempre ma è impossibile negare che Elisa Isoardi sia una donna bellissima. Tre costumi, tutti interi, tutti pronti ad esaltare la femminilità della compagna di Salvini. Costume intero nero e sguardo languido, Elisa fa notare il seno e lo fa anche quando indossa il modello più colorato con la stampa tra coralli e pesciolini. Più sportivo ma ugualmente perfetto per lei il modello a righe orizzontali.

ELISA ISOARDI IN COSTUME INTERO PIU’ SENSUALE CHE MAI AD ISCHIA

Di certo Elisa Isoardi supera la prova costume a pieni voti, ma sarà in grado di fare lo stesso con un’altra Prova? A settembre sarà la padrona di casa de La prova del cuoco, il cooking show che ha ereditato da Antonella Clerici. Non è la sua prima volta in quelle cucine perché quando la Clerici era in attesa della sua Maelle lei la sostituì quasi decisa a non voler cedere più il comando. Adesso torna ai fornelli e gli occhi saranno puntati tutti su di lei. Sembra voglia fare un po’ di cambiamenti, ma questo piacerà agli affezionati del programma già tristi per aver dovuto salutare la ben più semplice Antonella?

DOVE ANDRA’ IN VACANZA LA ISOARDI QUESTA ESTATE?

Intanto, la Isoardi si ricarica e confida che questa estate resta a Roma, commenta sui social “Questa estate niente vacanze” resta accanto al suo Matteo che di certo ha molto da fare e speriamo anche bene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.