Bellezze VIP

Anche Luigi Favoloso si immischia nella “guerra” tra Selvaggia e Fabrizio Corona

Anche Luigi Favoloso si immischia nella "guerra" tra Selvaggia e Fabrizio Corona. Ecco come ha commentato i fatti


Poteva mancare anche l’importatissimo parere di Luigi Favoloso nella querelle tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli? Ovviamente no, anche perchè tutti noi sentivamo il bisogno di sapere da che parte stesse il fidanzato/non fidanzato di Nina Moric. In effetti era di vitale importanza saperlo e non avevamo dubbi sul fatto che approfittasse del momento per racimolare qualche approvazione. Del resto, a sfidarsi, sono i suoi due più grandi nemici! Da un lato Selvaggia Lucarelli, il motivo per il quale Luigi Favoloso  è stato espulso dalla casa del Grande Fratello. O meglio, Favoloso è il vero motivo per cui è stato espulso, visto che la bravata è partita da lui! E poi c’è Fabrizio Corona, lo stesso che nell’intervista a Verissimo di un mesetto fa ci ricordava: “Ci sono delle persone che non voglio incontrare adesso che sono uscito dal carcere, che è meglio che non le incontri” e Favoloso era tra queste. 

Come poteva quindi Favoloso non parlare di quello che sta accadendo? Della sua storia con Nina Moric a quanto pare si è detto e scritto tutto, per cui urge cambiare bersaglio e argomentazioni e Favoloso lo fa scegliendo un argomento “caldo”. La Lucarelli probabilmente avrà altro di meglio da fare visto che si sta godendo le ferie con il suo fidanzato in Giordania, chissà se Corona si “piegherà” e dirà la sua. In queste ultime settimane è scatenatissimo sui social, per cui ci piacerebbe davvero vedere che cosa ne pensa della frase pubblicata in merito dal fidanzato della sua ex moglie. 

LUIGI FAVOLOSO COMMENTA LA “GUERRA” TRA SELVAGGIA LUCARELLI E FABRIZIO CORONA

Visto che le storie su Instagram durano il tempo di una chattata, ecco che vi mostriamo anche lo screen di quello che è il pensiero di Luigi Favoloso in merito a questa diatriba. 

“Nel litigio fra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi” scrive Favoloso taggando sia la scrittrice che l’ex marito di Nina Moric. 

Peccato che Luigi Favoloso non sia per nulla simpatico come la protagonista della pubblicità dei Buondì Motta e che in questo caso forse, ha solo perso una occasione buona per tacere.

Del resto che Favoloso stia ancora pensando alla Lucarelli e al Grande Fratello 15 lo si capisce anche da un altro post pubblicato sempre su instagram ( la foto in questione è quella che apre il nostro post). Con le bottiglie di Santero in mano, Favoloso scherza così: “Anche con me gli sponsor restano” riferendosi a quello che è accaduto nella casa del Gf e anche alla maglia che la Lucarelli ha indossato a Ballando con le stelle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.