Anche Luigi Favoloso si immischia nella “guerra” tra Selvaggia e Fabrizio Corona


Poteva mancare anche l’importatissimo parere di Luigi Favoloso nella querelle tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli? Ovviamente no, anche perchè tutti noi sentivamo il bisogno di sapere da che parte stesse il fidanzato/non fidanzato di Nina Moric. In effetti era di vitale importanza saperlo e non avevamo dubbi sul fatto che approfittasse del momento per racimolare qualche approvazione. Del resto, a sfidarsi, sono i suoi due più grandi nemici! Da un lato Selvaggia Lucarelli, il motivo per il quale Luigi Favoloso  è stato espulso dalla casa del Grande Fratello. O meglio, Favoloso è il vero motivo per cui è stato espulso, visto che la bravata è partita da lui! E poi c’è Fabrizio Corona, lo stesso che nell’intervista a Verissimo di un mesetto fa ci ricordava: “Ci sono delle persone che non voglio incontrare adesso che sono uscito dal carcere, che è meglio che non le incontri” e Favoloso era tra queste. 

Come poteva quindi Favoloso non parlare di quello che sta accadendo? Della sua storia con Nina Moric a quanto pare si è detto e scritto tutto, per cui urge cambiare bersaglio e argomentazioni e Favoloso lo fa scegliendo un argomento “caldo”. La Lucarelli probabilmente avrà altro di meglio da fare visto che si sta godendo le ferie con il suo fidanzato in Giordania, chissà se Corona si “piegherà” e dirà la sua. In queste ultime settimane è scatenatissimo sui social, per cui ci piacerebbe davvero vedere che cosa ne pensa della frase pubblicata in merito dal fidanzato della sua ex moglie. 


LUIGI FAVOLOSO COMMENTA LA “GUERRA” TRA SELVAGGIA LUCARELLI E FABRIZIO CORONA

Visto che le storie su Instagram durano il tempo di una chattata, ecco che vi mostriamo anche lo screen di quello che è il pensiero di Luigi Favoloso in merito a questa diatriba. 

“Nel litigio fra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli, io tifo per un meteorite che li colpisca entrambi” scrive Favoloso taggando sia la scrittrice che l’ex marito di Nina Moric. 

Peccato che Luigi Favoloso non sia per nulla simpatico come la protagonista della pubblicità dei Buondì Motta e che in questo caso forse, ha solo perso una occasione buona per tacere.

Del resto che Favoloso stia ancora pensando alla Lucarelli e al Grande Fratello 15 lo si capisce anche da un altro post pubblicato sempre su instagram ( la foto in questione è quella che apre il nostro post). Con le bottiglie di Santero in mano, Favoloso scherza così: “Anche con me gli sponsor restano” riferendosi a quello che è accaduto nella casa del Gf e anche alla maglia che la Lucarelli ha indossato a Ballando con le stelle. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close