Bellezze VIP

Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso insieme a cena: il vincitore del Gf 15 racconta tutto

Alberto Mezzetti e Barbara d'Urso insieme a cena: il vincitore del Gf 15 racconta tutto e svela dettagli choc!


Chi ha seguito il Grande Fratello 15 sa bene che Alberto Mezzetti sin dalla prima puntata ha dichiarato di essere follemente innamorato di Barbara d’Urso tanto da accettare persino, se ce ne fosse stato bisogno, di tagliarsi i capelli a zero pur di uscire a cena con lei. La conduttrice, ha giocato per tutta l’edizione del Gf con questo “sentimento” regalando al pubblico del reality delle clip memorabili. Ed è arrivata anche a promettere ad Alberto una cena a lume di candela qualora lui avesse accettato di tagliarsi i capelli. Come ricorderete la d’Urso è persino entrata nella casa con forbice in mano, per il taglio ma alla fine ha graziato il Tarzan di Viterbo, portandosi via solo una ciocca della sua folta chioma. Questa cena però a quanto pare c’è stata una volta finito il reality e Alberto ha deciso di raccontare quello che è successo.

ALBERTO MEZZETTI A DIPIU’ RACCONTA I DETTAGLI DELLA CENA MILANESE CON BARBARA D’URSO

Il vincitore del Grande Fratello 15 ha quindi raccontato quello che è successo ai giornalisti della rivista DiPiù. Ecco i dettagli della cena:

Sì, è successo pochi giorni fa a Milano. Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista. Avevo una camicia blu per mettere in risalto i miei occhi azzurri, lei aveva una giacchetta di jeans e pantaloni.
Ho mangiato un piatto di spaghetti cacio e pepe, li abbiamo mangiati insieme, dallo stesso piatto, incrociando le forchette.

Ma il racconto di Alberto non si esaurisce qui, il vincitore del Grande Fratello 15 ha rivelato:

Un bacio vero ancora no, per ora non c’è stato. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma non c’è stato niente di più. Ovviamente io ho pagato il conto e poi ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità tra me e lei, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla, questo è sicuro. Mi hanno insegnato che “il corteggiamento più è lungo e più è divertente.

Peccato che nessun paparazzo abbia immortalato tutto questo…Alberto continua comunque a non nascondere i suoi sentimenti e ne parla anche in altre interviste. In apertura per esempio abbiamo usato una delle immagini da Novella 2000 che celebra il feeling che sta nascendo tra la D’Urso e il Mezzetti…Settembre e Pomeriggio 5 sono però ancora molto lontani…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.