Bellezze VIP

Meghan Markle indossa scarpe troppo grandi ma la risposta è nel comfort (Foto)

Meghan Markle indossa sempre scarpe più grandi, è uno dei suoi segreti per apparire sempre perfetta (foto)


In tanti osservano Meghan Markle, il suo modo di vestire, di sorridere, di camminare, di guardare suo marito Harry d’Inghilterra e così via (foto). Lei non sbaglia quasi mai, tutti errori perdonabili anche perché è agli inizi, non è nata principessa ma sembra già esserlo diventata. C’è però un dettaglio che da tempo hanno notato in molti, le sue scarpe, quelle che indossa agli eventi ufficiali, sono sempre troppo grandi. Sono tantissime le foto che inquadrano i piedi di Meghan Markle e in tutte le sue scarpe sono più grandi di uno o anche due numeri. Perché questa scelta e come fa a camminare? La duchessa del Sussex ovviamente non parla dell’argomento, non può, per lei non ci sono interviste di questo tipo, è impossibile, ma c’è chi lo fa per lei. E’ un esperto di moda, Harriet Davey, che assolutamente nega il passo falso dell’ex attrice. Nessun errore per le sue scarpe ma c’è un motivo per cui Meghan Markle le indossa più grandi, è una questione di comfort e di stile.

PERCHE’ MEGHAN MARKLE INDOSSA SCARPE PiU’ GRANDI?

Come è possibile avere il confort se ai piedi abbiamo scarpe più grandi e dobbiamo camminare in modo impeccabile sotto lo sguardo di tante persone? Al Sun Day la rispsta di Davey: “Le celebrità spesso aumentano di uno o due numeri le calzature quando devono stare alzati per ore ad eventi o red carpet, questo per evitare le vesciche”. Non siete convinte? I piedi sfregando contro le scarpe danno purtroppo origine alle terribili vesciche e sembra proprio che la soluzione più adatta sia le scarpe più grandi. Ovviamente si parla di scarpe da donna con il tacco.

“Non è certamente facile camminare con tacchi più grandi” prosegue ancora Davey aggiungendo “un segreto del mestiere può essere quello di riempire la punta di tessuto o cotone”. In realtà nei negozi specializzati ci sono anche dei salva talloni o altro per risolvere il problema. Così potremo avere tutte le scarpe più grandi ma comode e salvare i nostri piedi proprio come fa Meghan Markle costretta magari a stare ore in piedi su tacchi bellissimi. Non ci sembra di aver notato niente del genere ai piedi di Katel Middleton. Altro stile, altri segreti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.