Bellezze VIP

Roberta Morise parla del suo ex Carlo Conti e svela come finì tra di loro

Roberta Morise parla del suo ex Carlo Conti e svela come finì tra di loro. L'ex professoressa rivela i motivi della fine di questa relazione


Dalla prossima stagione televisiva il pubblico di Rai 2 rivedrà tutti i giorni la bella e brava Roberta Morise che in passato era stata una delle presenze fisse nel piccolo schermo ma al pomeriggio. Ricorderete infatti che Roberta è stata una delle storiche professoresse de L’eredità dal 2004. Anni di successo al fianco di Carlo Conti che poi diventò anche il suo compagno nella vita “reale”. Una storia d’amore travolgente che però pian piano ha visto spegnere il fuoco della passione, vissuta però sempre con grande discrezione da parte di entrambi. Roberta, che si prepara per la prossima stagione televisiva, sarà la compagna di viaggio di Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri, torna a parlare della relazione con Carlo Conti e spiega che tra di loro c’è grande stima, non si sentono spesso ma non esistono rancori. Oggi del resto, entrambi hanno una nuova vita sentimentale più che felice. La Morise infatti è fidanzata con un imprenditore che ama molto mentre sappiamo che Carlo Conti è sposato e innamoratissimo della sua Francesca ed è papà di un meraviglioso bambino, il piccolo Matteo. 

ROBERTA MORISE TORNA A PARLARE DELLA FINE DELLA SUA STORIA CON CARLO CONTI

Intervistata dal settimanale Sono, la bella Roberta, ha parlato di quelli che sono oggi i rapporti con Carlo Conti:

Ormai è passato così tanto tempo che non ci sono conflitti. Il nostro è il classico rapporto da ex. Non ci sentiamo da molto, c’è una stima reciproca che è rimasta immutata. Se accade qualcosa di nuovo a Roberta, Carlo è presente e viceversa, se succede qualcosa a lui io ci sono.

Dopo la fine della loro relazione, Carlo Conti conobbe Francesca che poi divenne sua moglie. Roberta racconta che fu lei a lasciare il conduttore:

Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età… L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi.

Roberta tornerà protagonista sul piccolo schermo a partire da settembre con I Fatti Vostri. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.