Bellezze VIP

Rosa Perrotta in bikini, finalmente una vip con il peso e le forme giuste (Foto)

Rosa Perrotta posa in bikini e fa il pieno di like perché finalmente c'è una vip "normopeso" (foto)

rosa perrotta


Sono tutte pazze di Rosa Perrotta in bikini, no nessun errore il femminile è voluto perché questa volta anche le donne apprezzano la splendida vip di turno in bikini (foto). L’ex naufraga ha recuperato il suo peso e le sue curve e non ha nessuna intenzione di essere più magra o più piatta, così le foto sul suo profilo Instagram fanno il pieno di like. Morbide curve e un fisico pazzesco per la Perrotta che finalmente mostra la vera femminilità e non gli scatti pelle e ossa. Ovvio che a tutti e a tutte Rosa Perrotta piaccia perché si avvicina molto di più alle donne che sulla spiaggia temono così tanto la prova costume. “Finalmente una donna normopeso” scrive qualcuno e in tante approvano il commento perché è la verità. Promossa a pieni voti la bella mora che sale al primo posto tra le vip che hanno superato già la prova costume. Le sue ammiratrici la ringraziano perché Rosa è in grado di farle sentire normali e lei risponde allo stesso modo.

ROSA PERROTTA SUPER ALAL GRAND ELA PROVA BIKINI – ADDIO DONNE ECCESSIVAMENTE MAGRE

Sono davvero tante le vip che continuano a mostrarsi su Instagram così magre da non sembrare vere, così magre da far desiderare alle ragazzine di mettersi a dieta a tutti i costi anche se non ne avrebbero bisogno. Dopo i tanti commenti positivi per lei Rosa Perrotta ha risposto continuando a mostrare su Instagram splendidi abiti e bikini che le stanno un incanto.

Donne, ho letto i vostri commenti sotto la mia foto in cui dite ‘finalmente una donna normopeso, non anoressica che ci fa sentire normali’. Sono molto felice di questa cosa perché non siamo sole – Io una di voi. Voi tante di me”. E adesso tutte in spiaggia o in piscina senza troppi problemi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.