Bellezze VIP

Claudia Galanti in difficoltà ma ha giurato che non farà piangere mai i suoi figli (Foto)

Claudia Galanti confessa la sua sofferenza, il suo periodo difficile, è rimasta sola con i suoi figli e non ha più la vita di prima (foto)

claudia galanti


Claudia Galanti confessa alla rivista Chi che lei e i suoi figli sono rimasti soli, che questo per lei è un momento difficile, le cose sono peggiorate e non tutto quello che si vuole mostrare sui social è vero (foto). Ha bisogno di lavorare la splendida ex modella ed è per questo che forse accetterà la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip. Abituata al super lusso continua a mostrare la sua vita sui social ma sembra non essere più la sua vera vita; lei continua a combattere ma l’ex compagno e papà dei suoi figli è tornato in carcere. Arnaud Mimran è in prigione e Claudia Galanti confessa che la situazione è peggiorata. Desidera solo a pensare a i figli Liam Elijah di 7 anni e Tal Harlow di 6 anni; ha smesso di credere nell’amore, non vuole nessun uomo accanto e la sua sofferenza è reale. Confida che lotta ogni giorno per i suoi figli anche sacrificando i suoi sogni “Che da tempo non sognano più”.

CLAUDIA GALANTI E’ RIMASTA SOLA CON I SUOI FIGLI

“Questo non è un periodo facile. La carcerazione di Arnaud, mio ex compagno e papà dei miei figli, si è complicata” racconta la Galanti alla rivista Chi aggiungendo che è un colpo durissimo perché è rimasta davvero sola con i suoi figli. La maggior parte delle persone che frequentava l’hanno abbandonata, non fa nomi ma noi la ricordiamo circondata da tante persone, generosa con tutte le sue amiche.

Quando sono diventata mamma ho giurato che non avrei mai fatto passare un compleanno, un Natale, un giorno di festa con le lacrime agli occhi dei miei bambini. Per fortuna ho ancora amiche, poche, che si ricordano di quando ho fatto del bene, così siamo stati tutti e tre a casa di una di loro, che ringrazio, e abbiamo trascorso un weekend al mare”. Sui social la bella ex modella paraguaiana mostra altro, la ricchezza che sembra possedere ancora ma non è così: I social a volte diventano uno sfogo dove puoi raccontare quella che non sei, quella che eri, quella che ti piacerebbe essere. Ognuno ha i suoi buchi nella mente, lasciate stare i miei”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.