Bellezze VIP

Per Elisabetta Canalis un bellissimo seno rifatto, in bikini è quasi perfetta (Foto)

Elisabetta Canalis sembra pienamente soddisfatta del suo nuovo seno, perché sembra innegabile, come scrive la rivista Gente, che la showgirl abbia aumentato il suo seno di almeno una o addirittura due taglie (foto). Lei si limita a sorridere, non risponde alle domande dei fan sul suo probabile seno rifatto ma il silenzio in questi casi è […]

elisabetta canalis


Elisabetta Canalis sembra pienamente soddisfatta del suo nuovo seno, perché sembra innegabile, come scrive la rivista Gente, che la showgirl abbia aumentato il suo seno di almeno una o addirittura due taglie (foto). Lei si limita a sorridere, non risponde alle domande dei fan sul suo probabile seno rifatto ma il silenzio in questi casi è una conferma. Poi ci sono le foto della scorsa estate che paragonate a quelle di questi giorni mostrano Elisabetta Canalis ben diversa, al punto che il suo costume nuovo fatica a contenere la sua quarta di reggiseno. Un noto chirurgo estetico conferma il seno rifatto della Canalis, per lui non ci sono dubbi e su Gente parla del passaggio da una misura ben più piccola a una quarta. Non i sono dubbi, l’ex velina mora di Striscia la notizia è bellissima anche questa estate in costume, anzi lo è di più. Dopo la gravidanza magari ha avvertito il bisogno di dare una sistematina e ha fatto benissimo se le serve per sentirsi meglio.

UN BEL RITOCCO PER ELISABETTA CANALIS CHE SEMBRA AVER RIFATTO IL SENO PASSANDO AD UNA SPLENDIDA QUARTA – PROVA COSTUME SUPERATA

Invece è il caso di smentire la notizia della probabile seconda gravidanza per Ely, non c’è ombra di pancino anche se un lieve rotolino appare quando si siede nonostante tutto lo sport che da sempre pratica. Ai follower il seno rifatto non era sfuggito già qualche foto fa su Instagram.

Elisabetta era a Santa Barbara e dal suo costume viola spuntava esplosivo il seno mai visto prima. Certo un po’ di fatica in più adesso c’è perché un seno così merita più attenzione e il costume va sistemato spesso. In spiaggia a Carloforte la Canalis fa girare la testa a tutti, bellissima anche di più dei tempi di Striscia la notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.