Bellezze VIP

Diletta Leotta, prova costume a Porto Cervo con il fidanzato prima del grande salto (Foto)

Diletta Leotta in costume intero bianco e a righe, bellissima a Porto Cerco con Matteo Mammì (foto)

diletta leotta


Diletta Leotta si prepara a fare il grande salto nel mondo del reality show infrangendo i cuori dei maschietti che apprezzavano la conduttrice Sky impegnata con la Serie B, con il calcio (Foto). Prima però di passare alla conduzione su Foxlife de Il contadino cerca moglie la bellissima Diletta si rilassa a Porto Cervo con il suo fidanzato, Matteo Mammì. Prova costume ovviamente superata a pieni voti per la Leotta che però sceglie il pezzo intero in Sardegna, il costume così di moda questa estate 2018 ma che lascia troppi segni sulla pelle. La conduttrice si sente più a suo agio così e se la rivista Diva e Donna la immortala splendida nel suo costume intero bianco lei ne mostra anche un altro, a righe, super sexy e perfetto per lei che posa splendida con occhiali da gatta e cappello. E’ come sempre in gran forma e si premia per il suo passaggio al reality show, evidentemente stufa di commenti sullo sport. A coccolarla Matteo Mammì, responsabile dei diritti sportivi Sky e nipote dell’ex ministro Oscar.

DILETTA LEOTTA IN SARDEGNA COL FIDANZATO, BELLISSIMA IN COSTUME INTERO

Con l’addio alla Serie B per Diletta Leotta arriva anche la foto del look scelto per la sua prossima avventura televisiva. Capelli raccolti, camicia ma ben aderente e sbottonata al punto giusto, stivali perfetti e gonna lunga ma con il trucchetto perché è trasparente sulla gonna di jeans, insomma Diletta è già a suo agio nel nuovo ruolo.

La vedremo impegnata con cinque agricoltori che dovranno trovare l’anima gemella, la donna giusta per il lavoro nei campi. Prima di Diletta a condurre il reality Simona Ventura e Ilenia Lazzarin. Ma chi prenderà il suo posto a Sky Calcio Show? Forse Ilaria D’Amico ma non c’è ancora niente di ufficiale. Intanto, l’estate è partita alla grande per tutti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.