Guendalina Canessa ha rifatto il seno e si mostra soddisfatta in bikini (Foto)


guendalina canessa

In genere quando finisce un amore le donne ripartono da un nuovo taglio di capelli ma Guendalina Canessa è andata oltre si è regalato un seno nuovo, un altro seno rifatto (foto). Una sistematina al vecchio e già rifatto seno e a un mese e mezzo dalla nuova operazione è perfetto, così confida lei a tutti su Instagram ringraziando il chirurgo e mostrando il suo nuovo lato A. Pienamente soddisfatta la Canessa con una misura che appare ben più grande e dalle Baleari per lei il fisico è mozzafiato. Non sarà un po’ troppo grande il seno attuale di Guendalina? Lei si piace così e confida che sta una bomba, queste le parole che usa forse a che per dire a tutti che l’addio del suo ultimo fidanzato non l’ha turbata per niente, che è prima ad essere di nuovo felice. Fortunata in tutto ma non in amore l’ex gieffina che a metà maggio è tornata sotto i ferri per una sistematina al seno. A Ibiza sfoggia bikini che mettono in risalto il suo duro lavoro in palestra ma anche in sala operatoria. Ottima scelta quella di Guenda di anticipare il gossip rivelando prima di tutti che si è fatta un altro ritocchino.

Il décolleté dicono sia da dieci e lode e lei è ormai pronta a godersi completamente queste lunghe vacanze estive. Purtroppo sarà sola senza il suo campione di basket. Con Pietro Aradori è finita quella che sembrava una meravigliosa storia d’amore, è stato bellissimo fino a quando è durato e loro per la seconda volta si sono detti addio.

Guendalina Canessa ha deciso di tornare di nuovo alle Baleari nei luoghi dove era scoccata la scintilla con il suo ex fidanzato. Chissà se lì incontrerà un altro amore, magari quello per sempre dopo tre storie davvero importanti.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close