Bellezze VIP

Guendalina Canessa ha rifatto il seno e si mostra soddisfatta in bikini (Foto)

Guendalina Canessa mostra in bikini il suo seno rifatto per la seconda volta ed è super soddisfatta (foto)

guendalina canessa


In genere quando finisce un amore le donne ripartono da un nuovo taglio di capelli ma Guendalina Canessa è andata oltre si è regalato un seno nuovo, un altro seno rifatto (foto). Una sistematina al vecchio e già rifatto seno e a un mese e mezzo dalla nuova operazione è perfetto, così confida lei a tutti su Instagram ringraziando il chirurgo e mostrando il suo nuovo lato A. Pienamente soddisfatta la Canessa con una misura che appare ben più grande e dalle Baleari per lei il fisico è mozzafiato. Non sarà un po’ troppo grande il seno attuale di Guendalina? Lei si piace così e confida che sta una bomba, queste le parole che usa forse a che per dire a tutti che l’addio del suo ultimo fidanzato non l’ha turbata per niente, che è prima ad essere di nuovo felice. Fortunata in tutto ma non in amore l’ex gieffina che a metà maggio è tornata sotto i ferri per una sistematina al seno. A Ibiza sfoggia bikini che mettono in risalto il suo duro lavoro in palestra ma anche in sala operatoria. Ottima scelta quella di Guenda di anticipare il gossip rivelando prima di tutti che si è fatta un altro ritocchino.

Il décolleté dicono sia da dieci e lode e lei è ormai pronta a godersi completamente queste lunghe vacanze estive. Purtroppo sarà sola senza il suo campione di basket. Con Pietro Aradori è finita quella che sembrava una meravigliosa storia d’amore, è stato bellissimo fino a quando è durato e loro per la seconda volta si sono detti addio.

Guendalina Canessa ha deciso di tornare di nuovo alle Baleari nei luoghi dove era scoccata la scintilla con il suo ex fidanzato. Chissà se lì incontrerà un altro amore, magari quello per sempre dopo tre storie davvero importanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.