Bellezze VIP

Sara Affi Fella accusa Luigi: “è finita perchè sono una ragazza all’antica”

Sara Affi Fella accusa Luigi: "è finita perchè sono una ragazza all'antica". Dalla rivista di Uomini e Donne tutta la verità sulla storia tra Sara e Luigi, la versione dell'ex tronista


A una settimana di distanza dalle parole di Luigi Mastroianni per la rivista Uomini e Donne Magazine, arriva, come c’era da aspettarsi, la replica di Sara Affi Fella. L’ex tronista sin da subito si è detta stupita del tenore dell’intervista del suo ex, non si aspettava alcuni attacchi e ha precisato che avrebbe raccontato anche lei la sua verità. Lo ha fatto via social, dando le sue versioni dei fatti e oggi lo fa anche con la lunga intervista che ha rilasciato per la rivista ufficiale del programma di Canale 5. L’ex tronista punta il dito contro il suo ex, per diversi motivi, innanzi tutto per il fatto che secondo il suo punto di vista si erano lasciati bene mentre lui, rilasciando quella intervista, ha infangato quello che c’era stato tra loro. 

SARA AFFI FELLA NELLA SUA INTERVISTA PER UOMINI E DONNE MAGAZINE ACCUSA IL SUO EX DI AVER GIOCATO SPORCO E DI AVER MENTITO

Ecco che cosa ha dichiarato l’ex tronista: 

Luigi ha giocato sporco. Il giorno prima che uscisse la sua intervista ci eravamo sentiti e mi ha detto di aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla nostra rottura, ma che non mi avrebbero screditato. Quello steso giorno ha detto di volermi bene, di voler conservare un bel rapporto con me, scrivermi o prendersi un caffè insieme all’occorrenza. Credevo fosse sincero. E invece giovedì mattina mi sono ritrovata a leggere una montagna di bugie e cattiverie sul mio conto. Io i panni sporchi li ho sempre lavati in casa, eppure Luigi non ha fatto lo stesso e ha mentito.

A proposito del fatto che Luigi e Sara si siano visti poco e che lei non sia voluta andare a Catania, la tronista, come aveva fatto sui social, ribadisce che era in ospedale con sua nonna e non se l’era sentita di lasciare la sua famiglia. 

Tirare fuori questa questione è stato di una bassezza unica. Mia nonna era in terapia intensiva e, francamente, andare a Brescia per passare insieme a lei solo mezz’ora, perché poi sarei dovuta scappare in aeroporto per fare serata con Luigi, mi sembrava una follia solo a pensarlo. Anche per quanto riguarda la questione del suo trasferimento a Roma ha detto una bugia: quando ha preso casa a Roma io sono stata messa al corrente da lui alle 11 di sera, come se fossi l’ultima ruota del carro. Mi sono arrabbiata. Lui non ha mai parlato di sorpresa: a me aveva detto che si spostata per questioni lavorative.

Sara ha un suo perchè alla fine della sua storia con Luigi e lo vuole ribadire in modo esplicito nella sua intervista per Uomini e Donne Magazine: 

Siamo sinceri: i problemi si sono creati quando Luigi ha visto che ero una persona all’antica e avevo bisogno di tempo per lasciarmi andare. Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia deciso di spiattellare la nostra intimità, urlando ai quattro venti che non dormissimo insieme. Non si è comportato da uomo.

E i problemi, secondo la versione di Sara Affi Fella erano anche altri: 

Luigi è sempre stato assente: non chiamava né scriveva mai. La domenica prima che partissi, infatti, avevamo avuto un confronto acceso a Venafro. Dopo quell’incontro le cose sembravano essersi aggiustate: volevamo lavorare sui nostri limiti. Poi lui improvvisamente è tornato sui propri passi. Il problema è sempre stato la sua insicurezza: vede tutto nero.

Sara è stata accusata inoltre di non essersi interessata delle condizioni di salute del suo fidanzato. La ragazza spiega che Luigi non l’aveva neppure avvertita e quando lei lo ha chiamato, lui le avrebbe detto di non preoccuparsi: 

 Sono stata io che, appresa la notizia sui social, gli ho scritto. E volete sapere qual è stata la sua risposta?! ‘Tranquilla, non ti preoccupare, goditi Ibiza e poi ne parliamo‘, come se nulla fosse. Ho le conversazioni che lo provano. Per non parlare, poi, della questione aereo: sì, è vero, ho paura di prenderlo, ma se avessi ricevuto un secondo invito a Catania, così come sono andata a Ibiza, sarei andata da lui.

Sara cerca di spiegare perchè questa storia in fondo non è mai nata e racconta: 

L’amore è un’altra cosa. Chi ama non infanga la persona che sta al suo fianco per uscirne bene, né parla dell’intimità con l’altra persona per avvalorare la sua tesi di vittima. Mi ha buttato in pasto ai leoni. La verità è che Luigi aveva fretta di lasciarmi, fare la vittima e farmi passare per la cattiva della storia. Non a caso ci saremmo dovuti vedere mercoledì a Roma, ma ha voluto anticipare improvvisamente il nostro incontro al giorno prima. Io volevo credere nel nostro rapporto anche se, è vero, litigavamo spesso. Non credo che una storia si possa costruire velocemente: ci vuole del tempo. Sono i fuochi di paglia che durano poco.

 

L’ex tronista torna poi a puntare nuovamente il dito contro Luigi Mastroianni dopo la fine di questa storia e ribadisce che il ragazzo sta cercando di fare la vittima ma in realtà ci sono molte altre cose che non tornano: 

Luigi è stato troppo insicuro, ma anche molto furbo. Probabilmente sul finale ha gravato il fatto che Lorenzo Riccardi mi abbia mandato un messaggio, anche se non mi ha scritto nulla di particolare. […] Luigi mi ha preso in giro due volte: la prima è quando ha raccontato tutte quelle falsità sul mio conto e la seconda è quando mi ha detto al telefono di volermi bene e di volersi prendere anche un caffé con me. […] Rimpianti? No, lo risceglierei altre mille volte, ho fatto esattamente ciò che mi sentivo di fare. Ho sempre provato a superare le nostre incomprensioni. E’ stato lui a voler scrivere definitivamente la parola fine.

Insomma doveva essere un grande amore e invece…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.