Bellezze VIP

Eleonora Brigliadori: “Vorrei aiutare Nadia Toffa a guarire”

Eleonora Brigliadori: "Vorrei aiutare Nadia Toffa a guarire". Le ultime news dalla rivista Sono


Nelle ultime settimane si è molto discusso in merito alle dichiarazioni di Eleonora Brigliadori e alla scelta della Rai di candidarla come concorrente di Pechino Express 2018 per poi decidere di rescindere il contratto. Le dichiarazioni della Brigliadori sono andate avanti e anche sui social le polemiche non sono mancate. Eleonora per vuole dire la sua e ha già spiegato che c’è stato un grande fraintendimento delle sue parole. Ha inoltre ribadito che doveva partecipare al reality per motivi economici, essendo sul lastrico. Oggi torna a parlare e lancia delle nuove provocazioni. Lo fa con una esclusiva rilasciata al settimanale Sono; Eleonora Brigliadori cerca di far chiarezza dopo il commento social indelicato nei confronti di Nadia Toffa che le è costato l’eliminazione dal reality “Pechino Express“. La presentatrice dichiara che “non c’è mai stata offesa” e offre il suo aiuto alla Iena nella lotta contro il cancro: “Vorrei aiutarla a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei. Ad oggi, non posso dire di conoscerla”.

Immaginiamo che Nadia Toffa preferisca farsi aiutare dai medici e andare avanti nel suo percorso di cura nelle sedi opportune. 

ELEONORA BRIGLIADORI LANCIA UN APPELLOO A NADIA TOFFA E SI OFFRE DI AIUTARLA A GUARIRE

Nell’intervista alla Brigliadori si torna però a parlare anche del servizio de “Le iene”, realizzato proprio dalla Toffa; in merito a esso la Brigliadori precisa: “Sono in attesa delle scuse da parte di questa signora (…) È penale quello che ho subito. Sono stata aggredita (…) Spero che venga a trovarmi, per spiegarle che il contatto che c’è stato tra noi due non è stato un attacco, ma un gesto di protezione nei suoi confronti dettato dalle forze spirituali con le quali ero in contatto in quel momento, mentre stavo celebrando un rito funebre“.

A giugno aveva suscitato indignazione sul web una frase che l’attrice ha riferito alla conduttrice del programma di Italia 1, in cura per un tumore. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”, aveva scritto sul suo profilo Facebook. Una frase che aveva provocato una vera rivolta sui social tanto che la Rai aveva poi deciso di escludere la ex conduttrice dal programma. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.