Bellezze VIP

Tutti i look di Meghan Markle per la visita in Irlanda: spicca una borsetta Fendi da 3000 sterline (FOTO)

Tutti i look di Meghan Markle per la visita in Irlanda: spicca una borsetta Fendi da 3000 sterline . La moglie di Harry cambia il suo outfit di continuo ma piace sempre


Il verde oliva per il battesimo di Louis, il nero per la festa dell’Air Force inglese, ancora un abito scuro per l’arrivo in Irlanda e questa mattina il grigio: a Meghan la tradizione dei colori pastello di sua maestà non piace proprio come non piace neppure l’abitudine di Kate Middleton di usare lo stesso vestito. Ci tiene alla moda e si vede ed è per questo che c’è grande attenzione ai look che sono sempre più imitati. La bella duchessa sta diventando icona di stile e sono moltissime le ragazzine inglesi e non solo, che vogliono imitare la duchessa, per non avendo le stesse possibilità economiche. Harry e Meghan sono arrivati ieri in Irlanda e continuano a dispensare grandi sorrisi a tutti. La duchessa non ha nessun problema a giocare in pubblico con i cani della famiglia Higgins ma i più attenti hanno notato anche altri dettagli. La borsa, Fendi, che oggi Meghan ha indossato, dovrebbe avere un costo di oltre 3000 sterline. All’ex attrice piace davvero spendere tanto per il suo look sempre impeccabile.

Vi mostriamo quindi alcune delle immagini che ci mostrano l’outfit scelto da Meghan Markle per i suoi giorni irlandesi.

TUTTI GLI OUTFIT DI MEGHAN MARKLE PER LA VISITA IN IRLANDA LA SUA PRIMA VOLTA DA MOGLIE DI HARRY

( nella gallery anche la foto di Fendi che, secondo i media inglesi, avrebbe un costo di circa 3800 sterline)

Qual è il look che vi piace di più? Come avrete visto Meghan ha deciso di indossare diversi abiti: predilige spesso il corto ma anche i vestiti che le arrivano al ginocchio. Una cosa sembra però essere certa: alla moglie di Harry non piacciono proprio i colori pastello. Punta di più su vestiti all’ultimo grido di grandi griffe e sembra amare molto il nero e le varie tonalità del grigio.  Le piace giocare anche molto con i capelli e se può, preferisce non indossare i cappelli che la mettono spesso in difficoltà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.