Alice Sabatini, 15 chili in più per lo stress e la celiachia: l’ex Miss Italia racconta il periodo buio (Foto)


Alice Sabatini, 15 chili in più per lo stress e la celiachia: l’ex Miss Italia racconta il periodo buio (Foto)

Alice Sabatini, l’ex Miss Italia eletta nel 2015 è tornata in gran forma ma dopo aver trascorso un periodo in buio in cui continuava a ingrassare senza capirne il motivo (foto). 15 chili in più e ovviamente le immancabili critiche di chi ha sempre qualcosa da dire ma in negativo, solo dopo ha scoperto che era tutto causato dallo stress e in seguito di soffrire di celiachia. Alla rivista Nuovo la splendida reginetta di bellezza racconta la sofferenza di quelle taglie in più e dei problemi di salute. Tutto è iniziato qualche mese dopo la vittoria, lei Miss Italia 2015 doveva restare in forma perfetta ma non ci riusciva, la sua vita era stressante, era cambiata, si è sottoposta a degli accertamenti e alla fine hanno capito che il cortisolo, l’ormone dello stress, era a un livello elevato, questo causava il suo aumento di peso. “Ero ingrassata quindici chili e non ne capivo il motivo”.

Ha quindi iniziato a fare una serie di analisi e le è stata diagnosticata la celiachia ma ci sono voluti dei mesi prima di avere chiara tutta la situazione.

ALICE SABATINI INGRASSAVA E NON CAPIVA LA RAGIONE POI DOPO UNA SERIE DI ANALISI TUTTO E’ STATO CHIARO

Ho fatto una serie di analisi: mi ci sono voluti mesi per scoprire non solo di essere celiaca, ma che era tutto dovuto allo stress”.

Ha quindi staccato la spina dal lavoro, ha iniziato la dieta giusta ed è tornata al suo primo amore, il basket ma non solo, si è iscritta all’università al corso di laurea in design di moda.

Così ha perso tutti i chili di troppo ed è tornata a star bene e a essere felice come un tempo, prima che lo stress la rendesse una vittima. Ora è felice soprattutto tra le braccia del suo fidanzato, il giocatore di basket Luca Benetti.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423