Antonella Mosetti è irriconoscibile nella foto con Berlusconi per i troppi ritocchi (Foto)


antonella mosetti

Delusa Antonella Mosetti per i commenti dei follower, la showgirl era felice di avere finalmente conosciuto Silvio Berlusconi, ha così scattato un selfie e pubblicato la foto in attesa dei like (foto). I like sono arrivati ma insieme a quelli anche una valanga di critiche perché davvero si fatica un po’ a riconoscere la Mosetti. Colpa dei troppi ritocchi al viso? Il tempo passa e purtroppo siamo nell’era in cui le vip non accettano le rughe e nel loro ambiente sembra quasi imperdonabile averle. Gli insulti sono un po’ pesanti, la Mosetti viene definita da qualcuno un mostro e lei ovviamente non la prende bene. Per molti si tratta di un “ritocchino selvaggio”. Possibile che la voglia di apparire lisce riesca a rovinare anche i visi più belli? A Porto Rotondo Antonella Mosetti ha incontrato Berlusconi e ci perdonerà se non riusciamo a capire chi dei due si è sottoposto a più interventi o punturine al viso. “Rosiconi vi amo” scrive nella didascalia la brunetta ex ragazza di Non è la Rai, evidentemente immaginando che sarebbero arrivate le inevitabili critiche.

ANTONELLA MOSETTI MOSTRA UN PRIMO PIANO NELLA FOTO CON BERLUSCONI MA E’ DAVVERO UN’ALTRA CON TUTTI I RITOCCHI

Tanti i commenti negativi ma c’è anche chi difende Antonella dicendo che invece sono le donne che provano invidia e la attaccano perché magari non si guardano loro per prime allo specchio. Anche la diretta interessata non usa mezzi termini e risponde per le rime a una utente: “Grassona maligna, torna in pasticceria”.


Riuscirà a smettere Antonella Mosetti o almeno a non esagerare così tanto con i ritocchi che modificano in modo eccessivo il viso? Intanto, cerca consensi pubblicando le foto in spiaggia in bikini. Bellissima ma anche qui sembra ci siano un po’ di interventi, forse solo sulla foto o forse no.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close