Bellezze VIP

Federica Panicucci ha ceduto al lifting o è solo brava con luci e pose? (Foto)

Le ultime foto pubblicate da Federica Panicucci mostrerebbero il volto un po' cambiato con un ipotetico lifting (foto)


Federica Panicucci sta per compiere 51 anni e continua a essere una delle donne del mondo dello spettacolo più invidiate (foto). Tutto merito di madre natura, alimentazione e sport? C’è chi insinua l dubbio del lifting perché osservando le ultime foto che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo social ci sarebbe qualcosa di diverso nei suoi lineamenti. Per essere magre e toniche occorre sudare e fare sacrifici sia in palestra che a tavola ma il viso che cede ha bisogno dei ritocchi. Federica Panicucci sull’argomento resta in silenzio, continua a sorridere accanto al suo compagno, Marco Bacini, ma è anche brava con luce e pose giuste. Il braccio alzato e posizionato dietro la testa non è il massimo della spontaneità per una foto al mare col fidanzato ma in compenso tira tutto un po’ di più. Allo stesso modo la mano sui fianchi e il laccetto dello slip creano le giuste misure. In realtà la Panicucci non ha bisogno di questi trucchetti ma utilizzandoli il risultato è perfetto.

RITOCCO AL VISO PER FEDERICA PANICUCCI? QUALCUNO E’ SICURO ABBIA FATTO UN LIFTING IMPORTANTE

La conduttrice di Mattino Cinque ha sempre detto che segue un’alimentazione sana e che tutti i giorni si allena con un personal trainer, ma il volto che non mostra per niente la sua età? Si è sottoposta a un lifting definito da qualcuno importante o ha usato Photoshop per migliorare le foto?

I più pettegoli dicono che non sembra più lei ma noi tutta questa differenza non la vediamo, di certo però userà tutti i trattamenti possibili per avere il più a lungo possibile nel tempo il viso giovane e fresco. Sarebbe carino se Federica rivelasse alle sue fan più affezionate cosa usa e a chi si rivolge per essere l’eterna ragazzina che un tempo presentava il Festivalbar.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.