Bellezze VIP

Terribile il commento contro Chiara Ferragni e Fedez risponde a Costantino Della Gherardesca (Foto)

E' stato cancellato subito il commento contro Chiara Ferragni ma Fedez ha risposto immediatamente a Costantino Della Gherardesca (foto)


Il caldo forse crea qualche difficoltà a chi come Costantino Della Gherardesca ha davvero esagerato postando un commento contro Chiara Ferragni (foto). Parole a cui Fedez ha reagito con la giusta protezione nei confronti della sua compagna anche se il conduttore dopo un minuto si era già pentito. Il sarcasmo si accetta ma se manca il rispetto e soprattutto se le parole offendono una donna non lo apprezziamo e non poteva certo restare zitto il rapper. E’ bastato un minuto e quella battuta che non ha fatto ridere nessuno ha scatenato la polemica. Tutto è iniziato con un paio di frasi pubblicate dal conduttore di Pechino Express e dell’ultima edizione di The Voice su Twitter. Un cinguettio a dir poco sgradevole che è rimasto visibile solo un minuto poi è stato cancellato. Quei secondi sono però bastati a Fedez per leggere e rispondere . Il tweet era già stato rimosso per evitare magari inutili polemiche o per altro ma ormai era troppo tardi.

IL COMMENTO SGRADEVOLE DI COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SU CHIARA FERRAGNI

Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento” parole davvero terribili e in più non comprendiamo il motivo di questo attacco di Costantino alla mamma del piccolo Leone.

Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli… Sei proprio un signore” ben più cortese Fedez nel difendere a sua futura moglie dopo l’attacco davvero imbarazzante di Costantino Della Gherardesca. Ci sarà di certo qualche episodio che non conosciamo, qualche motivo che ha scatenato il sarcasmo del conduttore pronto a offendere sui social una delle donne più seguite. Tutto è già stato dimenticato dalla coppia che intanto festeggia l’ultimo periodo prima del sì, ma Costantino dirà ancor altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.