Terribile il commento contro Chiara Ferragni e Fedez risponde a Costantino Della Gherardesca (Foto)


Il caldo forse crea qualche difficoltà a chi come Costantino Della Gherardesca ha davvero esagerato postando un commento contro Chiara Ferragni (foto). Parole a cui Fedez ha reagito con la giusta protezione nei confronti della sua compagna anche se il conduttore dopo un minuto si era già pentito. Il sarcasmo si accetta ma se manca il rispetto e soprattutto se le parole offendono una donna non lo apprezziamo e non poteva certo restare zitto il rapper. E’ bastato un minuto e quella battuta che non ha fatto ridere nessuno ha scatenato la polemica. Tutto è iniziato con un paio di frasi pubblicate dal conduttore di Pechino Express e dell’ultima edizione di The Voice su Twitter. Un cinguettio a dir poco sgradevole che è rimasto visibile solo un minuto poi è stato cancellato. Quei secondi sono però bastati a Fedez per leggere e rispondere . Il tweet era già stato rimosso per evitare magari inutili polemiche o per altro ma ormai era troppo tardi.

IL COMMENTO SGRADEVOLE DI COSTANTINO DELLA GHERARDESCA SU CHIARA FERRAGNI

Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento” parole davvero terribili e in più non comprendiamo il motivo di questo attacco di Costantino alla mamma del piccolo Leone.

Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli… Sei proprio un signore” ben più cortese Fedez nel difendere a sua futura moglie dopo l’attacco davvero imbarazzante di Costantino Della Gherardesca. Ci sarà di certo qualche episodio che non conosciamo, qualche motivo che ha scatenato il sarcasmo del conduttore pronto a offendere sui social una delle donne più seguite. Tutto è già stato dimenticato dalla coppia che intanto festeggia l’ultimo periodo prima del sì, ma Costantino dirà ancor altro?

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close