Bellezze VIP

Tina Cipollari protagonista del gossip dell’estate: dalla presunta gravidanza al suo nuovo compagno

Tina Cipollari protagonista del gossip dell'estate: dalla presunta gravidanza al suo nuovo compagno . Le ultime news sull'opinionista di Uomini e Donne


Tina Cipollari è davvero uno dei personaggi più amati e seguiti in Italia tanto che sembra essere diventata una delle protagoniste della cronaca rosa nostrana! Due giorni fa dalle pagine di Nuovo, la rivista diretta da Riccardo Signoretti, sono arrivate delle immagini che annuncerebbero una quarta gravidanza di Tina. La Cipollari è davvero incinta? Le prove, di questa notizia, sarebbero i chili in più della donna, che indossa abiti larghi ( come del resto fa sempre) e che in alcune posizioni sembra mostrare un pancino sospetto. Inoltre Tina sarebbe stata fotografata in uno studio medico mentre leggeva opuscoli su esami da fare durante la maternità. Questa la tesi di Nuovo, che presupporrebbe che Tina sia tornata insieme al suo ex marito o che abbia un nuovo compagno. Considerato il fatto che Kikò Nalli ha già da tempo una fidanzata, immaginiamo che il gossip si sposti quindi verso un altro compagno, ma non dimentichiamo, come del resto scrive anche il giornale in copertina, che Tina ha 52 anni. Fatte queste premesse, passiamo invece alla seconda notizia, che ci sembra più veritiera.

TINA CIPOLLARI HA UN NUOVO COMPAGNO: E’ UN IMPRENDITORE DI FIRENZE

Secondo quanto si legge sul sito Isa&Chia, il portale che segue tutte le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne, e quindi anche quelle di Tina Cipollari, la bella vamp avrebbe da diversi mesi un nuovo compagno. E’ stata una lettrice del blog a segnalare la notizia spiegando che Tina ha comprato da tempo una casa a Firenze. Ricorderete che nel corso dell’ultima stagione di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha più volte sottolineato che Tina sia stata avvistata a Firenze, anche se lei cercava di camuffarsi. In quella occasione Tina si difese dicendo che aveva altri motivi per andare a Firenze, qualcosa che non aveva nulla a che fare con Giorgio Manetti, come insinuava Gemma. La ragazza che ha fatto la segnalazione al sito Isa&Chia, racconta che ormai Tina non si nasconde più, anzi passeggia in pieno centro con il suo compagno che sarebbe un ristoratore toscano, proprietario di un noto ristorante. Peccato che i paparazzi invece di mostrarci le sue forme non l’abbiano beccata proprio a Firenze in una di queste sue uscite. Negli ultimi mesi Tina avrebbe fatto anche dei viaggi in compagnia di questo imprenditore che sembra essere davvero il suo compagno.

I due per il momento non sono ancora usciti allo scoperto, almeno sui social o sui giornali ma sono diverse le persone ad aver detto di vedere Tina e il suo compagno anche in atteggiamenti intimi per le strade di Firenze. A questo punto ci attendiamo una super paparazzata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.