Bellezze VIP

Laura Chiatti incinta? L’attrice arrabbiatissima sui social dice la sua

Laura Chiatti incinta? L'attrice arrabbiatissima sui social dice la sua. Ecco la risposta dell'attrice dai social


Laura Chiatti incinta? Dal numero di Dipiù in edicola questa settimana era arrivata l’indiscrezione con tanto di titoloni e foto che dimostravano che l’attrice fosse in dolce attesa. A guardare le foto ben si capiva che Laura non poteva essere incinta e che la foto era frutto di una posizione sbagliata o di altro. L’attrice però non ha gradito la “manipolazione” fatta dalla rivista e dai social parla di fotomontaggio . La Chiatti ama mostrare ai suoi fans quelli che sono gli scatti della sua vita quotidiana, gli amori della sua vita e non ha per nulla gradito che si portassero avanti delle insinuazioni di questo tipo. Ha deciso quindi di usare i social per dire la sua e difendersi. 

Con due post al veleno, la Chiatti se l’è presa proprio con Sandro Mayer, il direttore della rivista, che ha permesso che si pubblicasse un servizio simile.

LA RISPOSTA DI LAURA CHIATTI A DIPIU’ DOPO LE FOTO CON IL PRESUNTO PANCINO E L’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA

Ed ecco quello che Laura Chiatti ha scritto poche ore fa sui social: 

Ma il direttore di di più cos’ha contro di me???????????perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me , sono cattive, e questo sti cazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile ?. Stavo girando uno spot , non credo l’avrei potuto girare con quella pancia ????non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo , e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono , mi conoscono , ed è abbastanza evidente che io non sia così

E questa mattina l’attrice, postando sempre sui social una foto della sua pancia piatta ha commentato:

Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smerdarmi , perché non le ho mai concesso un ‘intervista per il suo giornale di m….. io purtroppp per lei … sono così ?

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.