Brigitte Nielsen spiega come è diventata madre alla sua età, nessuna donatrice (Foto)


Brigitte Nielsen ha sorpreso tutti poco più di un mese fa diventando mamma per la quinta volta (foto). A 54 anni l’attrice danese ha messo al modo la sua prima figlia femmina. Non è certo giovanissima e dopo tanta curiosità adesso spiega cosa si nasconde dietro la sua quinta gravidanza. E’ al magazine People che Brigitte Nielsen ha confidato che a 40 anni è ricorsa al congelamento degli ovuli, ed ecco svelato il mistero. Nessuna donatrice ma lei ci ha pensato in tempo e così ha potuto realizzare un nuovo sogno con suo marito Mattia Dessi. Non è stato però tutto così semplice e lo vuole sottolineare per non creare false speranze: non è detto che il metodo del congelamento funzioni e inoltre il percorso è molto lungo. Nulla di semplice e certo ma la Nielsen è andata fino in fondo e adesso è mamma di quattro ragazzi ormai grandi e della piccolissima Frida. C’è anche da aggiungere che si tratta di un traguardo possibile solo se si hanno delle forti disponibilità economiche; insomma l’ex moglie di Sylvester Stallone è sincera fino in fondo, felice ma non trascura i dettagli.

BRIGITTE NIELSEN RACCONTA LA GRAVIDANZA A 54 ANNI

Se non vuoi utilizzare ovuli di una donatrice, devi congelare i tuoi stessi ovuli ad un’età ragionevole affinché ci sia una possibilità “ ed è ciò che ha fatto lei pensandoci prima che arrivasse alla sua età limite, ai 42 anni oltre i quali non sarebbe mai andata. Nessuna garanzia però per questo metodo e a People racconta: “È un percorso molto lungo, quello che voglio che le donne sappiano è che tutto è possibile ma bisogna essere realistici. C’è l’attesa, c’è molto dietro, è un lungo lungo percorso“.


Ha mantenuto il segreto fino a poco prima di partorire, si è mostrata col pancione solo quando mancava ormai pochissimo al parto.Un’altra cosa da sapere è che è molto costoso. Non è né facile né economico se si fa come ho fatto io. Voglio che le persone lo sappiano” ha concluso l’attrice che adesso si gode felice con il suo Mattia la sua bambina.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close