Bellezze VIP

Carolyn Smith, dopo l’operazione il suo saluto sempre col sorriso (Foto)

Carolyn Smith sul suo profilo Instagram aggiorna tutti dopo l'intervento a cui si è sottoposta ieri (foto)

carolyn smith


Ha una forza incredibile Carolyn Smith e nella sua lotta contro il tumore che la perseguita ormai da tempo riesce ad affrontare tutto con il sorriso (foto). In questi giorni aveva confidato la necessità di sottoporsi ad un nuovo intervento e dall’ospedale era in attesa di entrare in sala operatoria poi tutto è stato rimandato al giorno dopo. Ieri finalmente l’attesa era terminata e Carolyn sempre col sorriso si preparava al nuovo step. 24 ore di riposo e poco fa la giudice di Ballando con le stelle ha rassicurato i follower: “l’intervento è andato bene”. Un brevissimo video e lei visibilmente stanca ma continua a scherzare dicendo che oggi somiglia ad Heidi. Sorride e non molla mai, lo scrive anche lei in uno dei suoi hashtag preferiti mentre sono visibili i segni dell’operazione. Carolyn Smith è capace di dare anche agli altri tanta forza, non finge che tutto sia semplice ma mostra il modo giusto per affrontarle quel tutto. Un esempio di vita, commentano in tanti sotto le sue foto, i suoi video, ringraziano e la riempiono di affetto.

CAROLYN SMITH ESCE DALL’OSPEDALE DOPO L’ULTIMO INTERVENTO

Nella sua lotta contro il cancro Carolyn è riuscita a trovare il modo per andare oltre, il suo aiuto nei confronti delle donne che si vergognano di parlare dell’intruso, come definisce lei il tumore. E’ una donna meravigliosa e lo sa bene. “Born to win” ovvero “Nata per vincere” è la scritta che si legge sulla sua maglietta e non l’ha comprata per caso, ci crede davvero in se stessa.

Con lei c’è sempre suo marito ma non si fa riprendere da lui, fa tutto da sola, il contatto con chi la segue è diretto, continuo, intenso. “Buongiorno a tutti! L’intervento è andato bene. Oggi ho il viso stile Heidi e tanta stanchezza!” ha scritto Carolyn pochi minuti fa aggiungendo anche una risata ma consapevole di avere bisogno adesso di un po’ di riposo. Tornerà subito più carica di prima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.