Gianna Nannini in bikini a 62 anni, è Fenomenale o no? (Foto)


Gianna Nannini

Da poco Gianna Nannini ha compiuto 62 anni e in bikini in Sardegna è sempre fenomenale proprio come il suo album, come i suoi concerti (foto). La rockstar sarà sul palco ancora fino a fine agosto passando da una città all’altra ma in pausa si concede bagni e sole. Ogni momento libero da teatri e arene è buono per godersi ciò che la circonda e le cose più semplici. La rivista Chi e la rivista Novella 2000 pubblicano le foto della Nannini a Porto Cervo, in spiaggia con un’amica. Gli scatti mostrano un fisico al top per Gianna che è davvero capace di farsi invidiare per ben più di un motivo. Non teme il topless e il risultato è di tutto rispetto; si lascia scaldare dal sole per ottenere il velo di abbronzatura che le piace. Le acque cristalline della Sardegna sono in grado di incantare chiunque ma gli schizzi freddi sorprendono la cantante che così decide di tuffarsi. Per reggere il suo tour c’è bisogno di una buona preparazione fisica ed è evidente che lei si alleni.


GIANNA NANNINI IN BIKINI NERO IN SARDEGNA TRA UN CONCERTO E L’ALTRO

Triangolo nero, relax, sole e mare sono gli ingredienti giusti per la pausa di Gianna Nannini, ma dove sono sua figlia Penelope e la compagna? La piccola non è con lei, questa volta è rimasta a casa con Carla, la misteriosa compagna dell’artista. Non si sa niente della donna che da anni è accanto a Gianna Nannini e come sempre su questo argomento c’è il silenzio assoluto.

Alla domanda sulla sua sessualità in passato ha commentato che crede nell’amore gigante come il titolo del suo disco “Sono pansessuale”. Un tuffo in compagnia, poche chiacchiere e poi passa alla lettura dei quotidiani, pronta per un’altra tappa del suo tour e in attesa del prossimo bagno di sole.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close