Bellezze VIP

Gianna Nannini in bikini a 62 anni, è Fenomenale o no? (Foto)

In Sardegna Gianna Nannini si gode una pausa e si tuffa nelle splendide acqua mostrando una forma fisica che sorprende (foto)

Gianna Nannini


Da poco Gianna Nannini ha compiuto 62 anni e in bikini in Sardegna è sempre fenomenale proprio come il suo album, come i suoi concerti (foto). La rockstar sarà sul palco ancora fino a fine agosto passando da una città all’altra ma in pausa si concede bagni e sole. Ogni momento libero da teatri e arene è buono per godersi ciò che la circonda e le cose più semplici. La rivista Chi e la rivista Novella 2000 pubblicano le foto della Nannini a Porto Cervo, in spiaggia con un’amica. Gli scatti mostrano un fisico al top per Gianna che è davvero capace di farsi invidiare per ben più di un motivo. Non teme il topless e il risultato è di tutto rispetto; si lascia scaldare dal sole per ottenere il velo di abbronzatura che le piace. Le acque cristalline della Sardegna sono in grado di incantare chiunque ma gli schizzi freddi sorprendono la cantante che così decide di tuffarsi. Per reggere il suo tour c’è bisogno di una buona preparazione fisica ed è evidente che lei si alleni.

GIANNA NANNINI IN BIKINI NERO IN SARDEGNA TRA UN CONCERTO E L’ALTRO

Triangolo nero, relax, sole e mare sono gli ingredienti giusti per la pausa di Gianna Nannini, ma dove sono sua figlia Penelope e la compagna? La piccola non è con lei, questa volta è rimasta a casa con Carla, la misteriosa compagna dell’artista. Non si sa niente della donna che da anni è accanto a Gianna Nannini e come sempre su questo argomento c’è il silenzio assoluto.

Alla domanda sulla sua sessualità in passato ha commentato che crede nell’amore gigante come il titolo del suo disco “Sono pansessuale”. Un tuffo in compagnia, poche chiacchiere e poi passa alla lettura dei quotidiani, pronta per un’altra tappa del suo tour e in attesa del prossimo bagno di sole.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.