Bellezze VIP

Ilary Blasi in bikini esplosivo, fisico perfetto sulla spiaggia di Sabaudia (Foto)

Ilary Blasi si rilassa a Sabaudia e in spiaggia il suo bikini è davvero esplosivo (foto)

ilary blasi


Ilary Blasi sembra più a suo agio ancora più magra ma più esplosiva con le sue forme e il bikini indossato sulla spiaggia di Sabaudia fa il pieno di commenti postivi (foto). E’ la rivista Spy a mostrare la showgirl e conduttrice in costume nero e rosa sul litorale romane mentre si rilassa al sole per niente preoccupata dei danni della tintarella. Occhiali da sole e inizia il relax ma non per gli altri che l’ammirano e non staccano gli occhi sul suo fisico perfetto. La moglie di Francesco Totti è mamma di tre figli, il più grande Christian ha 12 anni, poi è arrivata subito Chanel che ne ha compiuti 11 e infine la più piccola della famiglia, la dolcissima Isabel che ha solo 2 anni. Ovviamente Ilary Blasi non ha mai smesso di allenarsi e avere cura del suo corpo, i risultati si vedono ma ogni estate appare più in forma della precedente. Qualcuno avvia il pettegolezzo e sostiene che con i ritocchini e un bel po’ di disponibilità economica tutto è più semplice. Sarà anche vero ma ormai è davvero difficile trovare una splendida vip che non abbia ceduto ai ritocchi.

ILARY BLASI IN BIKINI A SABAUDIA E’ PERFETTA

Il due pezzi di Ilary Blasi a Sabaudia non passa inosservato ma non è il colore né il modello, tutto merito del suo vitino da vespa e delle curve al posto giusto. Non manca chi le fa notare che magari non è un ottimo esempio per le ragazzine, qualche chilo in più le starebbe anche meglio. Intanto, è ai primi posti tra le vip più ammirate in spiaggia e considerando le tre gravidanze merita davvero un applauso.

Capelli lunghi e sciolti, sorriso sempre presente e pose da copertina. Intanto, l’ex calciatore prosegue gli impegni sportivi ma non lontano da lei. Francesco Totti è al torneo di padel a Sabaudia, questa volta Ilary non l’ha seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.