Bellezze VIP

Laura Barriales bellissima con il suo pancione in Sardegna (FOTO)

Laura Barriales bellissima con il suo pancione in Sardegna . Ecco le foto


Un anno fa con grande sorpresa di tutti, Laura Barriales sposava il suo compagno e le foto delle nozze erano un incanto. Dopo un anno da quel giorno, la bella conduttrice e attrice spagnola, sfoggia il suo bellissimo pancione nella sua estate da futura mamma. La Barriales infatti è in dolce attesa e si prepara ad accogliere il suo primo figlio. Ha annunciato la sua gravidanza il primo giugno e da quel momento Laura ha sdoganato la sua estate in costume. Sempre in perfetta forma fisica, sfoggia con eleganza un bikini premaman rosa che mette in evidenza le sue curve materne e un seno più florido. E tra le foto della sua estate anche un bellissimo selfie con Elton John. Come tutte le donne che si preparano a diventare mamme, anche Laura Barriales è più bella del solito e mostra sorridente le sue forme che cambiano e i look scelti per la sua estate con un pancione che diventa sempre più grande! 

Non sappiamo ancora se la Barriales tornerà in autunno in tv ma per il momento la bella conduttrice si gode il suo meritato relax e si prepara a diventare mamma. 

LAURA BARRIALES MAMMA: LA BELLA ATTRICE E’ INCINTA E SFOGGIA IL SUO PANCIONE IN ESTATE

Ecco alcune delle ultime foto di Laura Barriales:

 

Laura e suo marito, l’imprenditore Fabio Cattaneo si preparano quindi ad allargare la famiglia. Manca ormai poco all’arrivo del loro primo figlio. Al momento massimo riserbo, non sappiamo ancora se sarà un maschietto o una femminuccia.  Dopo il relax in Sardegna e il sole che non fa mai male, si torna a casa e Laura si prepara per iniziare i preparativi per il bambino che sta per arrivare. C’è il corredino da preparare, i vestitini da comprare! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.