Bellezze VIP

Elettra Lamborghini finisce in ospedale: le immagini sui social (FOTO)

Elettra Lamborghini finisce in ospedale: le immagini sui social . Ecco le immagini con le ultime news sulle sue condizioni di salute


Per Elettra Lamborghini gli ultimi giorni sono stati particolarmente difficili. Come lei stessa ha documentato sui social, tra ieri e oggi è stata poco bene tanto da finire in ospedale. La bella ereditiera si è sentita male e ha dovuto chiamare i soccorsi. Sui social le immagini della flebo e dell’arrivo dell’ambulanza. La Lamborghini ha pubblicato nelle storie su Instagram, tutto quello che le stava accadendo, del resto lo fa sempre, in tutte le occasioni della sua vita e ha voluto condividere con le persone che la seguono, anche questi momenti difficili.

PERCHE’ ELETTRA LAMBORGHINI SI E’ SENTITA MALE? LA CAUSA DEL MALORE SAREBBE STATA IL FORTE STRESS

E’ stata la stessa Elettra a rassicurare subito tutti dicendo che le sue condizioni di salute non erano preoccupanti ma che a causa dello stress aveva avuto bisogno di aiuto medico. La Lamborghini ha poi rassicurato tutti dicendo che dopo aver ricevuto le cure, le sue condizioni di salute erano migliorate. Tutto sarebbe nato dal troppo stress, succede sempre più spesso. 

Ed ecco le foto che documentano le ultime ore di Elettra e il suo malore:

“Lo stress mi ha inviato il conto” ha scritto Elettra postando una foto del suo braccio con tanto di medicazioni e flebo. Tantissimi i messaggi ricevuti dalla Lamborghini dei suoi tanti fans preoccupati per le sue condizioni di salute. 

Elettra, sta lavorando al suo nuovo singolo dopo il successo di “Pem-Pem” ed è tra gli ospiti del FESTIVAL SHOW di Jesolo Lido (Venezia) previsto per giovedì 2 agosto. Non sappiamo però se dopo il malore la bella Elettra avrà modo di partecipare a questo evento. Immaginiamo che farà sapere ai fans come sta e quali sono le sue condizioni di salite in modo da comunicare come sempre fa, con loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.