Bellezze VIP

Michelle Hunziker ha una sorpresa per tutti ed è un altro sogno che si realizza (Foto)

Un altro sogno di Michelle Hunziker che si realizza e nell'intervista anticipa qualcosa (foto)

Michelle Hunziker


Alla rivista Oggi Michelle Hunziker ha confidato che ha una sorpresa per tutti, che sta preparando qualcosa di nuovo che poi svelerà a settembre (foto). Entusiasmo alle stelle per la conduttrice e showgirl e tutti pensano che sia incinta del quarto bebè, che finalmente arrivi il maschietto tanto atteso dopo le sue tre splendide principesse. In realtà Michelle confessa che in questo momento non lo sa nemmeno lei se è incinta; segno che lei e Tomaso Trussardi desiderano davvero avere un altro figlio dopo Sole e Celeste, senza dimenticare che Michelle è anche mamma di Aurora Ramazzotti. Una bella sorpresa in cantiere, confida la Hunziker, ma di cosa si tratta? In autunno ne sapremo molto di più, anzi sapremo tutto ma si tratta di una nuova avventura. Michelle Hunziker racconta che di sogni ne ha davvero tanti perché quando si smette di sognare si comincia a invecchiare, ma in questo caso si tratta di sogni di carattere professionale. Per la prima volta diventerà imprenditrice, questa la novità, questa la sua nuova avventura che inizierà a settembre dopo il meritato relax.

A SETTEMBRE MICHELLE HUNZIKER DIRA’ TUTTO DELLA SUA SORPRESA MA ALLA RIVISTA OGGI ANTICIPA QUALCOSA

“A settembre mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice. Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini… Non vedo l’ora”. In tanti però attendono anche un’altra sorpresa, il quarto bebè.

“Se sono incinta? Vuole la verità?  – ha confidato Michelle nell’intervista – Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso”. Michelle negli ultimi post sui social ha mostrato tanti suoi ricordi, foto di quando era piccolissima, gli scatti con Aurora, anche così continua a sognare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.