Bellezze VIP

Nadia Toffa fa una promessa ai fan, la malattia l’ha trasformata ma non le ha tolto il sorriso (Foto)

Nadia Toffa sta meglio, continua la sua lotta contro l cancro, torna a mostrarsi sui social e fa una promessa importante (foto)

nadia toffa


La malattia ha trasformato fisicamente Nadia Toffa ma la sua energia resta la stessa e la positività la rivela nel post e nei commenti pubblicati ieri sera sul suo profilo social (foto). Nelle ultime settimane c’era la paura di conoscere le condizioni di salute di Nadia Toffa ma la iena riaccende le speranze, si mostra ancora una volta mentre i post su Instagram diventano numerosi. Dopo il silenzio ecco la iena di nuovo attiva sui social, sta meglio e le sue rare passeggiate adesso sono diventate cenette con gli amici. Ieri sera ha augurato a tutti una buona serata e ha confidato che lei era pronta per uscire. Uno scatto dalla cucina con un foulard fluo, la forza e il sorriso di chi ce la sta mettendo tutta e presto supererà tutto, saluta tutti con un mega abbraccio e non dimentica le risate. Dopo la terapia con cui continua la sua lotta contro il cancro la conduttrice ha voglia e forza per uscire e i suoi ammiratori rispondono con migliaia di like e cuoricini. Una fan le strappa una promessa, il desiderio di tutti è quello di rivederla con la sua solita grinta nello studio de Le Iene Show.

NADIA TOFFA PRONTA PER USCIRE SALUTA I SUOI FAN SU INSTAGRAM

Sarà così, la Toffa ha promesso che tornerà su Italia 1 a settembre. Noi facciamo tutti il tifo per lei e forse solo adesso tutti hanno compreso con quanto sacrificio era tornata a lavorare subendo le accuse di chi le diceva di essere una privilegiata e che non aveva rispetto per chi era davvero malato.

Lo scorso maggio Nadia non è riuscita a partecipare alle ultime puntate del suo programma; le cure la debilitavano così tanto da non apparire quasi più nemmeno sui social. Aveva preoccupato tutti il suo silenzio ma adesso c’è la nuova speranza, anzi la promessa, di riaverla di nuovo alla guida delle Iene.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.