Bellezze VIP

Anna Tatangelo super sexy in costume da bagno: lo scatto che infiamma i followers (FOTO)

Anna Tatangelo super sexy in costume da bagno: lo scatto che infiamma i followers. Ecco le foto della sua estate


A volte anche mostrando pochissimo si può attirare l’attenzione dei maschietti e anche delle donne che amano le cose belle…E’ il caso di Anna Tatangelo che con una super sexy foto in costume da bagno bianco  ha acceso la fantasia dei suoi followers. Per Anna questa dovrebbe essere l’estate del ritorno di fiamma: sulla rivista Chi sono state pubblicate delle foto che la mostrano al fianco di Gigi d’Alessio con una ritrovata serenità. Una circostanza che però nè la cantante nè d’Alessio hanno voluto confermate. Sui social Anna continua ad apparire da sola, o in compagnia del suo piccolo Andrea. E si sa, l’estate di una donna “single” è davvero bollente. Poche ore fa la Tatangelo ha pubblicato una foto in costume da bagno che ha fatto incetta di like.

Sul suo profilo la foto non ha mostrato nessuna immagine della vita di coppia, di una ritrovata serenità al fianco di Gigi ma sono state tante le voci in questa calda estate, come del resto succede spesso alla coppie famose. Di certo i due avranno deciso di tenere per loro le decisioni, anche se fossero tornati insieme, probabilmente preferirebbero non dire nulla pubblicamente. 

L’ESTATE DI ANNA TATANGELO: QUELLE FOTO IN COSTUME CHE FANNO IMPAZZIRE I FOLLOWERS 

Vi mostriamo alcune delle foto più belle dell’estate di Anna Tatangelo, ecco alcuni scatti dalla sua pagina Instagram:

Che ne dite delle foto, la bella cantante è davvero in ottima forma e si diverte e mostrare le sue forme ai suoi followers ma non solo. Tra le foto più sexy delle ultime settimane c’è quella davanti al frigorifero alla ricerca di qualcosa da mettere sotto ai denti. E poi ci sono i costumi, da quello intero a quello a due pezzi. I followers di Anna sono pazzi di lei e la riempiono di complimenti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.