Bellezze VIP

Alessandra Amoroso con lo scatto in bikini fa impazzire i fan prima di una data importante (Foto)

Sui social lo scatto sexy in bikini di Alessandra Amoroso piace a tutti (foto)


Anche Alessandra Amoroso ha ceduto a una bella foto sexy da pubblicare sui social e in bikini bianco si è mostrata in tutto il suo splendore (foto). A bordo in piscina in posa perfetta ma nella didascalia non potevano mancare un po’ di risate per alleggerire lo scatto. “Beh… me sparu puru io una foto seski!!” ha commentato nel suo dialetto la cantante leccese aggiungendo “Prima dei 32”. Il 12 agosto infatti Alessandra compirà gli anni e pensando al tempo passato dalla vittoria di Amici a oggi dobbiamo dire che ha lavorato un bel po’ su stessa. Una trasformazione non solo fisica ma anche sulla sicurezza che ha acquisito con lo studio e l’esperienza. Il talento l’ha sempre avuto e adesso è una vera stella. La foto in bikini bianco è un vero incanto, niente forme esagerate ma il fisico tonico e la sua eleganza dicono tutto. I fan impazziscono e ringraziano ammirando tutto di lei. Uno scatto sexy che nessuno avrebbe immaginato ma non c’è nessuna trasformazione in campo in questo senso e lo spiega nella frase che ha aggiunto.

SU INSTAGRAM LA FOTO SEXY DI ALENSSANDRA AMOROSO FA IL PIENO DI LIKE

Alessandra Amoroso sta per tornare con un nuovo e atteso singolo che sarà da traino per il prossimo album in uscita in autunno. E’ da due anni che tutti attendono i nuovi brani, dal pluripremiato Vivere a colori uscito per celebrare i 10 anni della sua carriera.

La cantante di Galatina che deve tutto a Maria De Filippi e al suo talent show si sdraia al sole, si rilassa pensando a come sarà accolto il suo nuovo progetto musicale. Ha anticipato che arriveranno tante cose belle e nuove ma lei rimane sempre la stessa, anche in questa foto così sexy con cui “si spara una posa” e il risultato è pazzesco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.