Bellezze VIP

Caterina Balivo e il promo di Vieni da me: si parte il 10 settembre su Rai 1 (VIDEO)

Caterina Balivo sui social mostra il primo promo video del programma Vieni da me: si parte il 10 settembre 2018 su Rai 1


Manca pochissimo al debutto di Vieni da me, il nuovo programma di Caterina Balivo in onda alle 14 su Rai 1. A un mese dal debutto, la conduttrice mostra sui social quello che sta preparando e oggi ha deciso di postare il primo video con il promo del nuovo programma. Emozionatissima per questa avventura, la Balivo vuole sentire la vicinanza dei suoi followers e non vede l’ora di mostrare a loro ogni singolo progresso.  Il nuovo programma avrà una struttura che non ha nulla a che fare con Detto Fatto, si tratta infatti di una sorta di faccia a faccia tra la conduttrice e i suoi ospiti. Un momento di incontro, di confronto e forse anche di “confessione”. Personaggi famosi e non, si accomoderanno nel salotto di Caterina Balivo per raccontare una storia. Lo si capisce anche dal promo: Caterina Balivo riceve il messaggio di Orietta Berti, quello di Giovanna e Amadeus che parlano di un segreto da raccontarle. Ma c’è anche dell’ironia, come quella di Magalli che dice alla Balivo “Io sono buono e tu lo sai e se non lo sai te lo dimostro” e lei risponde con il titolo del programma “Vieni da me”.

CATERINA BALIVO PRONTA AL DEBUTTO DI VIENI DA ME: ECCO IL PRIMO PROMO DEL PROGRAMMA DI RAI 1

La Balivo ha invitato i suoi followers a mandarle delle storie, a raccontarle qualcosa e poi ha mostrato il video del promo del suo programma: 

Ci siamo! Da oggi potrete vedere lo spot di #VieniDaMe ✌?Noi ci vediamo dal 10 Settembre, dal lunedì al venerdì alle 14:00 su #Rai1, nel frattempo stiamo lavorando per voi e lo facciamo con voi! Scriveteci la vostra storia, vienidame@magnoliatv.it oppure info@caterinabalivo.com, le leggiamo tutte e tutti possono essere protagonisti! #caterinabalivo #caterinasecrets

Ecco il video del primo di Vieni da me

Dicevamo che oltre alle storie dei vip ci saranno anche le storie di gente comune come quella di una signora incinta che non ha ancora rivelato la novità a suo marito e lo vuole fare in modo speciale chiedendo aiuto a Caterina. 

Vieni da me andrà in onda dal 10 settembre 2018 dal lunedì al venerdì alle 14 su Rai 1. A seguire invece andrà in onda la soap Il Paradiso delle signore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.