Bellezze VIP

Elena Santarelli, il suo grazie a Bobo Vieri dopo la serata di ieri (Foto)

Con una foto Elena Santarelli ringrazia Bobo Vieri per il sostegno alla ricerca grazie all'evento Bobo Summer Cup (foto)

elena santarelli


Elena Santarelli e Bernardo Corradi possono contare sull’aiuto di tanti amici famosi in questa loro battaglia contro il tumore del loro piccolo Giacomo (foto). E’ importante la solidarietà di tutti, è fondamentale parlarne e aiutare la ricerca per aumentare la speranza e alimentare i fatti concreti per i piccoli guerrieri. Tra gli amici che non hanno perso tempo a dare una mano c’è anche Bobo Vieri che con il suo Bobo Summer Cup ha rivolto quest’anno la raccolta fondi a favore dell’Onlus Progetto Heal, l’associazione che si occupa di neuroncologia pediatrica in collaborazione con l’ospedale di Roma Bambino Gesù. E’ lì che è ricoverato il figlio di Elena Santarelli e quella è una associazione che la showgirl conosce bene. Ieri sera Elena e Bernardo hanno raggiunto Vieri per la Bobo Summer Cup ringraziando prima di tutto lui e poi gli altri. Ha partecipato al torneo anche una vecchia gloria dei campi di calcio, Ronaldo. L’aiuto di tutti è fondamentale ed Elena non poteva mancare all’evento, ha quindi pubblicato una foto con suo marito, Vieri e Costanza Caracciolo.

ELENA SANTARELLI RINGRAZIA BOBO VIERI PER IL SUO SOSTEGNO

Thank you… una splendida serata a favore di Progetto Heal”poche parole ma sentite, questo il grazie di Elena Santarelli al caro amico che presto diventerà papà e che è sempre stato molto sensibile nell’aiutare il prossimo. Nessuna richiesta da parte dei Corradi, Vieri ha fatto tutto di sua iniziativa.

Come tanti altri amici, è venuto a conoscenza del nostro problema e visto che lui ogni anno decide di devolvere una somma a un’associazione benefica quest’anno ha deciso di destinarla a supporto di questo progetto di ricerca. I fondi raccolti serviranno per il profilo di metilazione dei tumori cerebrali, i tumori solidi più frequenti tra i bambini” aveva già spiegato Elena in una recente intervista.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.